Per Lei Combattiamo
SUMMER PRESS – Anselmi: “Di Biglia non mi mancheranno nè le sue lacrime nè le finali perse. Prenderei Gomez, anche se non mi scordo la questione Lulic”
Estate. Caldo, mare, sorrisi. Tra un tormentone musicale e un altro, inizia uno dei periodi più belli dell’anno. Stagione che racchiude mille pensieri, gioie e speranze in tutti i tifosi, grazie all’apertura del calciomercato. La redazione di LazioPress.it ha pensato ad una nuova rubrica Summer Press, dove interveranno gli addetti ai lavori del mondo Lazio per commentare di settimana in settimana la campagna acquisti biancoceleste. Marco Anselmi di Radiosei è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.
Keita continua a rifiutare tutte le destinazioni, Milan e Napoli su tutte. Come si deve comportare la società nei suoi confronti? Potrebbe finire fuori rosa?
“Non può comportarsi in nessun modo. Deve sperare che arrivi un’offerta che possa andare bene e cederlo. Se dovesse poi rimanere lo porterei intanto ad Auronzo di Cadore e poi gli farei spaccare la panchina o la tribuna“.
Due i nomi accostati per il ruolo di vice Keita. Muriel e Gomez. Chi preferisci?
“Mi piacciono tutti e due. Sono due giocatori di valore, Gomez ha fatto meglio quest’anno rispetto a Muriel per questo prenderei l’Argentino anche se non dimentico la sua presa di posizione verso Lulic dopo la questione Rudiger“.
Nelle prossime ore dovrebbe ratificarsi il passaggio di Biglia al Milan. Sei deluso dal comportamento dell’ex capitano?
“Non mi aspettavo nulla da Biglia e onestamente non mi sono mai aspettato niente. Non mi ha mai dato la sensazione che potesse lasciare il segno in maglia biancoceleste, infatti è stato così. Se andrà via come sembra, e come spero, non mi mancheranno né le sue lacrime né le finali perse. Mi auguro però che arrivi un giocatore forte in quel ruolo perché è fondamentale per il gioco che vuole sviluppare Inzaghi”.
La società rispettera le promesse fatte ad Inzaghi sulla campagna acquisti, oppure prevedi un’estate difficile?
“Mi auguro con tutto il cuore che le promesse vengano rispettate ma non ho troppa fiducia. Cicerone diceva “historia magistra vitae”, speriamo non abbia ragione in questo caso…“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
7° SERIE A | MILAN-LAZIO 2-0 (60′ Pulisic, 88′ Okafor)
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo