Connect with us

CalcioMercato

Leggo | Biglia a un passo dal Milan, la Lazio si consola col ‘Papu’ Gomez

Published

on

 


Il mercato della Lazio entra nel vivo. Sarà una settimana decisiva per un paio di operazioni che di fatto sbloccheranno soprattutto le entrate. Oggi l’Atalanta riscatterà Berisha dai biancocelesti per 5 milioni di euro. Sarà l’occasione per parlare nuovamente del Papu Gomez il cui destino verrà deciso entro il weekend. Il patron bergamasco Percassi non si smuove e chiede 20 milioni, ma Lotito spera di convincerlo a scendere a 15. L’operazione è tutt’altro che scontata e trapela pessimismo. Un blocco figlio di quel no di Keita al Milan, anche lui su Gomez, che due settimane fa ha bloccato il mercato biancoceleste. La questione è in fase di stallo e tutto fa presagire che il senegalese andrà in scadenza per poi liberarsi tra un anno a parametro zero. Per questo motivo Inzaghi ha chiesto alla società di trovare comunque un sostituto, ma l’investimento dovrà essere contenuto.

La certezza è che nelle casse del club domani entreranno i soldi della cessione di Biglia che alla fine andrà al Milan per 20 milioni di euro più bonus. Gran parte di questa cifra però dovrà essere subito reinvestita per trovare il sostituto dell’argentino. Qui la Lazio farà un investimento da top player: nella lunga lista Gonalons del Lione e Moutinho del Monaco, Bender del Bayer Leverkusen, De Roon del Middlesbrough e Torreira della Sampdoria, giocatore questo che piace tanto a Inzaghi.

Tornando al vice Keita: resta sempre vivo l’interesse per il blucerchiato Muriel, ma anche in questo caso non c’è margine di trattativa e Ferrero lo cederà solo a chi si presenterà con i 28 milioni della clausola rescissoria. Proprio su questa la Lazio sta trovando l’accordo per far firmare a De Vrij il prolungamento del contratto in scadenza 2018 sul quale c’è intesa totale: in settimana emissari della Seg l’agenzia che cura gli interessi dell’olandese, saranno a Villa San Sebastiano per definire i dettagli e chiudere l’operazione. Mentre si lavora con l’Udinese per portare Widmer a Roma, per la difesa spunta Jozo Simunovic del Celtic.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW