Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lille, Bielsa assente al suo primo allenamento: tanti i precedenti

Published

on

 


Marcelo Bielsa torna a fare notizia. Il tecnico argentino non si è presentato oggi al primo allenamento del Lille, la squadra francese di cui è il nuovo allenatore. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo As, ‘el Loco‘ avrebbe addotto motivi personali, dei quali però finora non si è riuscito a sapere nulla.

Il club spera che Bielsa riesca a risolverli e possa essere presente al prossimo allenamento, ma i suoi precedenti preoccupano. Non è la prima volta, infatti, che Bielsa ha questi comportamenti: As ricorda quando lasciò l’Espanyol per andare ad allenare la nazionale argentina e tutti noi ricordiamo la retromarcia dell’estate scorsa, quando a cosa ormai fatte ruppe con la Lazio – che poi chiamò Simone Inzaghi – per disaccordi con la dirigenza biancoceleste sul mercato. Difficile, fa però presente As, che la storia si possa ripetere con il Lille, visti i buoni rapporti di Bielsa con il nuovo proprietario del club, Gerard Lopez. premiumsporthd.it


(ANSA) – ROMA, 19 GIU – Marcelo Bielsa torna a fare notizia. Il tecnico argentino non si è presentato oggi al primo allenamento del Lille, la squadra francese di cui è il nuovo l’allenatore. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo As, ‘el Loco’ ha addotto motivi personali dei quali finora non si è riuscito a sapere molto. Il club spera che Bielsa riesca a risolverli e possa essere presente all’allenamento di domani. Non è la prima volta che Bielsa ha questi comportamenti: As ricorda quando ha lasciato l’Espanyol per andare ad allenare la nazionale argentina oppure quando non è più venuto alla Lazio – che poi chiamò Simone Inzaghi – per disaccordi con la dirigenza biancoceleste sul mercato.
Difficile, fa però presente As, che la storia si possa ripetere con il Lille, visti i buoni rapporti di Bielsa con il nuovo proprietario del club Gerard Lopez.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW