Connect with us

CalcioMercato

TuttoSport | La Lazio punta su Gonalons e tratta Widmer con l’Udinese

Published

on

 


Sono i portieri ad animare questa fase del mercato. Della vicenda di Gigio Donnarumma si scrive da tempo in lungo e in largo, i suoi colleghi vengono appresso. A cominciare da Alex Cordaz, diventato un obiettivo del Genoa in caso di partenza di Matteo Perin in direzione Milan. Su un altro Alex (Meret) si accende il duello tra Spal e Napoli. I ferraresi neopromossi (che hanno sondato Boris Radunovic) lo vorrebbero confermare in prestito dall’Udinese, il club azzurro lo cerca in prospettiva futura, visti i mal di pancia di Pepe Reina. Entrambe hanno buoni rapporti con la società friulana, che valuta il portiere una ventina di milioni. Udinese che si muove comunque nel settore, appuntamento con Albano Bizzarri – svincolatosi dal Pescara – per assicurare un secondo di esperienza a Simone Scuffet: sarà lui il titolare la prossima stagione, visto che Orestis Kamezis è stato messo sul mercato. Benevento e Verona, invece, sono in corsa per Luigi Sepe, in cerca di un rilancio dopo non aver mai giocato nelle ultime due stagioni.

ATTACCO ROMA La Roma saluta Mohammed Salah: è praticamente fatta per il passaggio al Liverpool, domani sono in programma le visite mediche. E’ un affare tra i 40 e i 45 milioni. I candidati a sostituirlo restano Domenico Berardi e Rachid Ghezzal. In difesa piace sempre Davide Zappacosta, mentre il nome nuovo è Emerson Santos, centrale del Botafogo. In casa Lazio l’ultima idea per sostituire Lucas Biglia è Maxime Gonalons. Il suo profilo interessa parecchio, ma occorre fare i conti con un contratto in essere fino al 2020 e con la determinazione di Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, con il quale non è mai facile trattare. Basta chiedere informazioni al Napoli, che un paio di stagioni fa sembrava avere Gonalonsin mano. Trattativa aperta con l’Udinese per Silvan Widmer, offerta di 7 milioni.

AVANTI SU VIVIANI Il Cagliari insiste per Luca Cigaini, in settimana l’agente incontra la Sampdoria per mettere la trattativa sui binari giusti. I sardi trattano il rinnovo di Marco Capuano fino al 2019 e vogliono avere nuovamente Senna Miangue dall’Inter. ‘Atalanta pensa a Lorenzo Crisetig per il centrocampo, in questo settore il Bologna vorrebbe riavere Federico Viviani dal Verona: inseriti Alex Ferrari e Marios Oikonomou per far scendere la valutazione di 5 milioni. I rossoblù non perdono di vista Giancarlo Gonzalez e Sebastian De Maio. La Spal bussa alla porta dell’Atalanta per Marco D’Alessandro. Il Benevento vorrebbe Ledian Memushaj. A Sassuolo pala l’ad Carnevali: «Falcinelli resta».

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW