Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Tare guarda in Argentina: pronta l’offensiva per Conti del Colon

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Mancano poco più di due settimane al ritrovo della squadra biancoceleste a Formello, prima di partire per il ritiro di Auronzo di Cadore. Troppe le situazioni da risolvere per quanto riguarda il calciomercato. I casi: Biglia, de Vrij e Keita, ancora non sono stati risolti, con i tifosi stufi di vedere la stessa storia ad ogni sessione di mercato. Secondo quanto riportato da alcuni media argentini, il diesse Igli Tare nelle settimane passate avrebbe sondato il terreno per il difensore centrale del Colon, German Conti presentando un’offerta di 4.5 milioni di dollari. Proposta ritenuta bassa dal club che chiede 5.5 per lasciare partire il suo miglior giocatore. Classe 94′ passaporto comunitario, potrebbe essere lui uno dei rinforzi in casa Lazio per affrontare al meglio le tre competizioni che la rosa biancoceleste dovrà affrontare nella prossima stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Insigne scaricato dal Toronto: i biancocelesti aprono le porte per gennaio

Published

on

 


Secondo questo riportato dal FanPage, il Toronto avrebbe scaricato Lorenzo Insigne, che dopo una vita al Napoli si era trasferito in Canada per una nuova avventura. L’ingaggio dell’attaccante pesa sulle finanze del club, che starebbe pensando di lasciarlo partire a gennaio. Sulle tracce dell’ex Napoli ci sarebbe la Lazio, con Maurizio Sarri che riabbraccerebbe volentieri l’esterno, già nella prossima sessione invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW