Connect with us

CalcioMercato

Il Tempo | Biglia sblocca la Lazio, arrivano 20 milioni

Published

on

 


È quasi fatta per il trasferimento di Lucas Biglia al Milan, è servito un blitz di Mirabelli a Roma per far ripartire la trattativa. Contatti telefonici ieri pomeriggio, nessun incontro, il dirigente rossonero è piombato nella Capitale per pranzare con Vincenzo Montella. Venti milioni di euro più due di bonus, ancora un po’ di pazienza e l’operazione andrà in porto. Ceduto il capitano, la Lazio potrà dedicarsi al mercato in entrata. Mister Simone Inzaghi ha chiesto almeno due rinforzi per il ritiro di Auronzo di Cadore, tutte le attenzioni sono rivolte al regista e all’attaccante da affiancare a Ciro Immobile. Con l’Atalanta non mancano gli ostacoli nel raggiungere un’intesa per El Papu Gomez, tra offerta e richiesta ballano circa 5 milioni di euro: «Vogliamo andargli incontro e renderlo felice – ha ribadito il patron Percassi – stiamo negoziando il rinnovo. È un giocatore importantissimo per noi». Come alternativa al tecnico di Piacenza piace anche Falcinelli del Sassuolo (potrebbe interessare pure Defrel), reduce da un ottimo campionato con il Crotone; mentre si è ormai arreso alla possibilità di vedere con la maglia biancoceleste Muriel (troppo alta la valutazione della Samp).

Con il Milan poi si è parlato di Lapadula, in partenza e già nel mirino della Lazio lo scorso anno. Senza dimenticare Borini, da sempre pupillo del ds Tare, e la sorpresa Mauricio Tevez del Newell’s Old Boy (nato nel 1996), un esterno offensivo che ha stregato l’Argentina. Intanto entro il 9 di luglio – giorno del primo allenamento ad Auronzo – Inzaghi si augura di conoscere il sostituto naturale di Lucas Biglia. In Francia sono spuntate le candidature di Gonalons del Lione e Moutinho del Monaco, verrà acquistato comunque un giocatore d’esperienza con un profïlo internazionale. Inoltre tra pochi giorni la Lazio annuncerà un nuovo terzino, un elemento in grado di muoversi sia a destra che a sinistra. In pole position c’è il belga Timothy Castagne, classe 1995 di proprietà del Gent, contratto in scadenza nel 2018 e valutazione da 3 milioni di euro. Attenzione anche a Tomasz Kedziora, capitano della Polonia Under 21. Altre operazioni in uscita, a giorni sbarcherà a Roma la dirigenza del Crotone. Al direttore sportivo Ursino interessano Crecco, Lombardi Patric, Mauricio e Morrison. Il terzino spagnolo è in rotta con la Lazio per il rinnovo del contratto. Nelle ultime ore infatti ha chiesto alla società 1 milione di euro a stagione per altri due anni, Lotito e Tare hanno deciso di inserirlo tra i cedibili. Alla ricerca di una nuova sistemazione anche Kishna. Verso l’addio pure Tounkara e Djordjevic (richiesto da Olympiakos e Crotone). Non si muoveranno da Formello invece Palombi e Guerrieri, il prossimo anno faranno parte della rosa.

Il Tempo – Gianluca Cherubini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW