Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Trastevere Calcio, richiesta ufficiale alla Lazio per Alessandro Rossi

Published

on

 


Come espresso in un comunicato sul sito ufficiale, l’ASD Trastevere Calcio ha chiesto ufficialmente al presidente della Lazio Claudio Lotito, il bomber della Primavera biancoceleste Alessandro Rossi. Questo il testo integrale del comunicato:

“L’A.S.D. Trastevere Calcio, proseguendo nell’impronta che ha sempre caratterizzato la sua attività e che negli ultimi anni ha portato ad alta competitività e crescita sportiva, preso atto dell’oggettiva impossibilità di poter riconfermare Sergio Pirozzi a causa dei di lui noti impegni istituzionali, comunica che la conduzione tecnica per la stagione 2017/2018 sarà affidata in via ufficiale al sig. Aldo Gardini.

La Società è in attesa di conoscere l’eventuale disponibilità da parte di Sergio Pirozzi di mantenere un ruolo da dirigente nel Trastevere.

Per quanto riguarda il calciomercato si comunica che il D.S. Andrea Calce, dopo l’entusiasmante campionato della stagione appena trascorsa, ha confermato l’ossatura dell’intera squadra provvedendo al ringiovanimento e ad un forte potenziamento della stessa.

Pertanto, sono stati riconfermati Donati, Vendetti, Pasqui e Pieri in difesa, Mastromattei, Fatati, Riccucci, Piras e il promettentissimo Panico a centrocampo, nonché i forti attaccanti Lorusso e Pagliarini.

La Società ha sostituito Paolacci (classe ’84) con il fortissimo centrale di difesa Marco Sfanò (classe ’88) proveniente dalla Lega Pro (Lupa Roma) e ha rafforzato ulteriormente il reparto difensivo con Riccardo Martorelli (classe ’88) ex Ostia Mare e Rieti.

Sono arrivati anche il centrocampista Daniele Crescenzo, classe ’93, provenienza Flaminia ed ex Sanbenedettese, l’esterno sinistro del Chievo Luca Di Minico, il portiere Federico Sottoriva dal Latina, Tommaso Chiti, centrocampista dall’Audace e Daniele Calcagni dal Frosinone.

E’ inoltre giocatore del Trastevere Filippo Vecchiotti, classe ’97, esterno sinistro e, in sostituzione di Tajarol (37 anni la prossima stagione) Manuel Pera dal Matelica (classe ’84).

Promossi in prima squadra i bravissimi under ’99 della nostra Juniores Nazionale Caruso, Coccia, Giannone, Sofia e Massimiliano Putrino.

Il Presidente Betturri ha inoltre richiesto al Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito l’attaccante biancoceleste Alessandro Rossi (classe ’97)”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW