Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA | Stand-by Biglia: tra l’argentino e il Milan irrompe un top club

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Giallo Biglia. Nessuno sa dove sia, nessuno sa cosa stia davvero accadendo. Il promesso sposo del Milan, che sembrava fino a un paio di giorni fa pronto ad approdare alla corte di Montella, ora appare distante dal Duomo. Era stato proprio il tecnico a richiederlo al duo Fassone-Mirabelli per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Un giocatore perfetto per lo scacchiere rossonero, il rinforzo giusto a cui affidare le chiavi del centrocampo. Una trattativa ben avviata e che sembrava prossima alla chiusura già da un paio di settimane, ma che oggi vive una fase di Stand-by, tanto che il ds del Milan si sarebbe messo addirittura a lavoro su un possibile piano B per non farsi trovare impreparato qualora con la Lazio saltasse tutto. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, negli ultimi giorni, un top club, probabilmente spagnolo, avrebbe allacciato contatti importanti con Montepaone, agente del giocatore. Molto più di un semplice sondaggio, tanto da presentare all’argentino un’offerta di ingaggio più elevata di quelle che arrivano dalla Serie A.

LO SCENARIO – Dalle parti di Milano regna l’incertezza e il comportamento di Biglia e del suo agente starebbe irritando parecchio la nuova dirigenza, che vanta un accordo con la Lazio per 18 milioni di euro più bonus. Sarebbe arrivato, a tal proposito, addirittura un ultimatum da Milanello: entro metà della prossima settimana il pilastro del centrocampo argentino dovrà dare la propria risposta definitiva. La Lazio aspetta che il club straniero, che nelle ultime settimane sta corteggiando il proprio capitano, esca allo scoperto in modo da poter dare vita anche ad un’asta. Il futuro di Biglia rimane lontano da Roma, con le sirene spagnole che chiamano e si fanno sempre più forti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW