Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Frezzolini, preparatore portieri Atalanta: “Gomez sposta gli equilibri di una squadra, serviranno tanti soldi”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Giorgio Frezzolini, preparatore dei portieri dell’Atalanta e tifoso laziale, è intervenuto alla trasmissione radiofonica “Laziali On Air”, in onda dalle 10 alle 13, dal lunedì al sabato, sugli 88.100 FM di Elleradio.

Su Berisha

“Credo che la società abbia fatto benissimo a riscattarlo. Qui a Bergamo ha disputato un’ottima stagione. Probabilmente a Roma non ha trovato la giusta continuità per dimostrare il proprio valore”.

Sul Papu Gomez

“Gomez è un grandissimo calciatore, uno di quelli che spostano gli equilibri. E’ importantissimo per la città di Bergamo e servono tanti soldi per farlo andar via, anche perchè la società ha tutto l’interesse di trattenerlo”.

Su Strakosha

“Secondo me si è meritato la riconferma tra i pali. Gli andranno concessi alcuni errori vista la giovane età, ma si tratta di una delle più belle sorprese della Lazio della stagione appena conclusa”.

Su Biglia e Keita

“Al di là di come finiranno le trattative che li vedono coinvolti dico che se devono restare controvoglia è meglio cederli. Qualora questo dovesse avvenire bisogna farsi trovare pronti e acquistare dei sostituti all’altezza”.

Sui giovani di sicuro avvenire dell’Atalanta

“Ce ne sono tanti e questo grazie alla programmazione seria e a lungo termine della società. Se dovessi scommettere due fiches le punterei su Conti e Caldara. Il primo è uno dei migliori terzini che ci siano in circolazione, con una grande gamba, l’altro è stato già acquistato dalla Juve. Ci sarà un motivo…”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cabral sarà riscattato e resterà anche Kamenovic: i dettagli

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Sarri ha dato l’assenso al riscatto di Cabral. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’ultima partita col Verona ha spinto la Lazio a chiedere a Mau una rivalutazione. Lotito e Sarri hanno concordato il nuovo rinnovo non solo intendendosi su ingaggio e durata, il tecnico ha strappato garanzie di mercato. Dunque è credibile il fatto che si sia espresso favorevolmente su Cabral, forse preferisce puntare su un calciatore già conosciuto che può costare 4-5 milioni. La strategia della Lazio prevedere il rientro del giocatore dal prestito, a luglio ritratterebbe sul prezzo con lo Sporting Lisbona. Cabral aspetta solo il via per festeggiare l’inattesa conferma. Il tecnico biancoceleste rivaluterà Kamenovic in ritiro. Lotito, dopo l’esordio del serbo con il Verona, ha chiesto a Mau di riconsiderare la sua permanenza, sarà fatto in ritiro. La società continua a credere nel ragazzo, imposto nel mercato invernale. Kamenovic partirà per il ritiro di Auronzo, il manager Kezman avrebbe valutato la partenza in caso di esclusione. In ritiro dovrà confermare i progressi e convincere del tutto Sarri che può rendersi utile. 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW