Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parla un Wallace deluso: “Potevo essere campione alle Olimpiadi di Rio2016, ma il Monaco disse no”

Published

on

 


Il difensore brasiliano della Lazio Wallace torna a parlare, in un’intervista ai microfoni dell’emittente brasiliana ‘Tà na Area’,  della mancata partecipazione alle olimpiadi casalinghe disputate a Rio 2016, che ha visto proprio la sua nazionale e Felipe Anderson portare a casa una medaglia d’oro. Queste le parole del difensore biancoceleste:

“Fu un momento molto difficile. La Nazionale mi aveva chiamato dicendomi che sarei stato uno dei nomi inseriti nei 35 pre-convocati alle Olimpiadi di Rio. Ho subito chiesto al Monaco se mi avessero potuto far partecipare ai Giochi. L’allenatore mi rispose che questo era molto difficile, visto che ci aspettavano due partite importanti. Per me fu una delusione. Nonostante il ‘no’ricevuto ho dovuto continuare a lavorare con la mia squadra. Ho pensato molto al mio futuro, avrei potuto essere campione con i miei compagni in Brasile. Ho cercato comunque di rimanere concentrato sulla mia squadra ed ho continuato a lavorare con la mente lucida”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW