Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tramezzani: “Germoni ha bisogno di giocare, è cresciuto tanto. La Primavera sta portando molto alla prima squadra”

Published

on

 


Ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM, è intervenuto Paolo Tramezzani, tecnico del Sion: “Mister Inzaghi valuterà molto i calciatori a propria disposizione nei primi giorni di ritiro. Potendo beneficiare di molti interpreti con caratteristiche diverse, il tecnico potrà optare sia per una difesa a tre che per un pacchetto arretrato a quattro. Germoni ha bisogno di giocare; è cresciuto molto dopo una buona esperienza in Serie B alla Ternana.

La Primavera sta portando molto alla prima squadra: questo è un elemento importante che dimostra la cura della società biancoceleste nell’operato del proprio settore giovanile. Stiamo parlando di ragazzi con un profondo senso di appartenenza; il tecnico, inoltre, conosce bene questi talenti e ne potrà certamente tirare fuori il meglio. È importante che ci sia l’ambiente giusto per la continua crescita dei più giovani.

Dovendo disputare tre competizioni, la rosa dovrà essere più ampia rispetto alla stagione da poco terminata. Immobile è un attaccante continuo, non soltanto per le realizzazioni ma soprattutto sul piano delle prestazioni.

Quando si gioca ogni tre giorni, i carichi di lavoro vanno modulati. I giorni di lavoro in ritiro prima degli impegni ufficiali faranno la differenza alla lunga durante la stagione. Tecnica e tattica possono essere migliorate anche, e soprattutto, in partita”.

Sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW