Il direttore dell’ufficio stampa biancoceleste, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, parlando della stagione ormai alle porte ed introducendo alcune novità: “Si conclude oggi il Business Meeting biancoceleste che si è tenuto presso il Forte Village, come ormai da anni, ovvero il consueto incontro con gli sponsor e con i dirigenti di Infront per fare il punto sugli investimenti e sul ritorno mediatico di ciò che si è fatto. I numeri emersi sono impressionanti: sono stati 110 milioni i telespettatori che hanno assistito alle gare programmate dalla Lazio nell’arco della stagione. È un numero considerevole che ci fa capire quanto i risultati siano stati ottimi; tale ritorno mediatico ha garantito anche tanta visibilità al marchio della Lazio nel mondo. Questo numero, va sottolineato, non era mai stato registrato negli ultimi 10 anni e riconosce una pianificazione di Marketing e Comunicazione che ha portato il nostro brand ad imporsi. Ora approfondiremo ciò che è emerso dalle analisi che sono state svolte in questi giorni e li proporremo ai nostri tifosi”.
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RIGUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI LATIUM
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS