Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Accordo raggiunto con Borini: stipendio da 1,7 milioni a stagione

Published

on

 


La Lazio prova ad accelerare i tempi. Dentro Borini, fuori Kishna, Djordjevic e Mauricio. In attesa di definire le grosse operazioni in uscita, il diesse Tare lavora per il mercato in entrata. La più veloce riguarda l’attaccante del Sunderland, un giocatore che il dirigente albanese insegue da anni e che finalmente sta avvicinandosi a Formello. L’accordo con il Sunderland è stato trovato la settimana scorsa, 1 milione di euro per il prestito, più 4,5 da versare a giugno 2018 in una sola tranche. Non è esclusa la possibilità che Lotito decida di pagare tutto e subito, visto che la società inglese ha proseguito a parlare anche con altri club come il Milan. La società rossonera era molto interessata, tanto che persino Montella aveva già parlato con il ragazzo, ma nelle ultime ore il Milan si è defilato. Ieri Tare ha parlato con il manager di Borini e trovato l’intesa finale sull’accordo, circa 1,7 milioni di euro a stagione a salire per i prossimi 5 anni. L’ex romanista avrà anche diversi bonus legati alle presenze in Campionato e in Europa League, agli assist e ai gol realizzati. Lo stipendio potrebbe così arrivare tranquillamente ai 2 milioni di euro (l’attaccante in Premier guadagna poco sopra i 3 milioni). La Lazio si sta poi concentrando sull’esterno destro, con Castagne del Genk che è in corsia di sorpasso sul polacco Kedziora del Lech Poznan. La prossima settimana i biancocelesti contano di chiudere, anche se c’è ancora una possibilità di arrivare a Karavev dello Sparta Praga. In uscita Djordjevic. Per il serbo c’è l’Olympiacos che avrebbe alzato la propria proposta a poco meno di 3 milioni di euro. Su Kishna c’è forte il Crotone, ma interessa anche alla Sampdoria e al Sassuolo, tanto che potrebbe anche nascere qualcosa con Falcinelli.

Il Messaggero – Daniele Magliocchetti

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW