Connect with us

Per Lei Combattiamo

UFFICIALE – Marusic è un giocatore della Lazio: “È un grande club, vanta tifosi fantastici” | FOTO

Published

on

 


Così, il neo-acquisto biancoceleste Marusic, commenta sul suo profilo Instagram ufficiale l’arrivo a Roma: “Il mio nuovo club! Forza Lazio“, postando una foto con il ds Igli Tare e la maglia della S.S. Lazio.

 


My new club! Forza Lazio ⚪🔵

Un post condiviso da @adamarusa17 in data:


Il nuovo acquisto della Prima Squadra della Capitale, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Ho scelto la Lazio perché è uno dei migliori club in Italia. Tutti sanno che tipo di squadra sia quella biancoceleste; può vantare tifosi fantastici e, in questa stagione, disputerà l’Europa League. Nell’ultima annata all’Oostende sono stato utilizzato come esterno alto e basso in entrambe le corsie, ma io sento di essere un terzino destro”.

La Lazio piazza ufficialmente il primo acquisto della sessione estiva di mercato, come da comunicato ufficiale comparso sul sito del club biancoceleste:“La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Adam Marusic dall’Oostende. L’atleta ha sottoscritto un contratto di 5 anni”.

Versatilità tattica e dinamismo. Esterno a tutta fascia. Adam Marusic, non un semplice terzino. Nato a Belgrado, il nazionale montenegrino cresce calcisticamente in tre club della capitale serba: inizia nel Partizan, prosegue nel Teleoptik ed esordisce, infine, tra i professionisti nel Voždovac. Dopo aver collezionato con quest’ultimo club 89 presenze e 15 reti, Marusic si trasferisce al Kortrijk approdando nella Pro League, massima serie belga.

Il 27 marzo del 2015 Marusic esordisce con la Nazionale montenegrina, in occasione del match valido per le Qualificazioni agli Europei del 2016 disputato contro la Russia: da quel giorno il classe ’92 ha raccolto 15 presenze con la selezione del Montenegro.

Due stagioni nella squadra di Courtrai per strappare l’attenzione dell’Oostende. Sempre in Belgio, sempre costante. Nelle ultime tre stagioni disputate in Pro League, Marusic ha totalizzato 114 presenze e 16 reti affermando anche le sue doti realizzative. Ora la Lazio nel futuro di Adam, un’altra storia che attende di esser raccontata.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW