Connect with us

Per Lei Combattiamo

Confederation Cup | Terzo posto per il Portogallo. Battuto il Messico 2-1 ai supplementari

Published

on

 


La finale per il terzo posto tra Portogallo e Messico ha visto trionfare i lusitani: la partita è entrata subito nel vivo già al 15′ del primo tempo quando Rafael Marquez causa un calcio di rigore a favore dei portoghesi. Sul dischetto va il neo acquisto del Milan André Silva. Il tiro è verso l’angolino basso, ma Guillermo Ochoa, portiere messicano, intuisce e para, mantenendo il match sullo 0-0.

A sbloccare la partita ci pensa Neto che nel tentativo di respingere un cross nell’area piccola spedisce il pallone alle spalle del proprio portiere. E’ 0-1 per il Messico. La partita continua senza ulteriori reti fino al 91′ minuto nel quale Pepe trasforma un cross nel pareggio che porterà le due squadre ai tempi supplementari. Al 103′ è nuovamente calcio di rigore per i compagni di Cristiano Ronaldo, questa volta per un evidente fallo di mano di Miguel Layun fischiato dall’arbitro che era a due passi dall’azione. Nessun errore dal dischetto e Adrien Silva firma il 2-1, la vittoria e il terzo posto nella Confederation Cup per la sua nazionale. Da segnalare anche i due espulsi negli ultimi minuti della partita, uno per squadra. Prima il portoghese Semedo che prende il secondo giallo per un brutto fallo, l’altro pochi minuti dopo da Jimenez, sempre per doppia ammonizione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW