Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | Keita convocato, la Lazio lo aspetta per le visite

Published

on

 


Torna. Forse. Un anno fa, di questi tempi, aspettavano Keita in ritiro ma al suo posto arrivò una polemica furiosa: «Mi trattano in modo inaccettabile, non vengo in Italia, il mio punto di vista non interessa a nessuno». Il suo punto di vista era soprattutto uno: datemi più soldi. Lo recuperò, pazientemente, Inzaghi. Anche a gennaio tornò in ritardo dalla Coppa d’ Africa: situazione meno nervosa, solo fastidiosa. E stavolta, come andrà?
In società sono sereni, o almeno dicono di esserlo: non c’ è un solo motivo che possa portare Keita a forzare la mano per essere ceduto alla società che vuole (la Juventus, ovviamente). Insomma: se dovesse disertare la convocazione, farebbe unicamente del male a se stesso. Lo attendono mercoledì alle 8 di mattina per le visite mediche, non ha partecipato agli impegni di fine campionato con il Senegal perciò non ha avuto giorni di riposo supplementari al contrario dei nazionali.
Uno degli altri dissidenti, Biglia, si presenterà ad esempio sabato: visite e poi partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Attenzione, però: spesso i comportamenti non rispettano la logica né gli impegni contrattuali. E nessuno, in fondo, si stupirebbe davvero tanto se Keita cercasse un modo eclatante per rompere con la Lazio. La sua situazione contrattuale è difficile, l’ ultimo violento scontro verbale tra il procuratore Calenda e il ds biancoceleste Tare è lo specchio di una convivenza diventata quasi impossibile. I dirigenti proveranno a parlare con il ragazzo ma per far cambiare idea all’ attaccante occorre un’ offerta alternativa davvero allettante anche sul piano economico.
Adesso però occhio all’ Inter, che potrebbe entrare sul mercato e mettere d’ accordo, finalmente, Keita e la Lazio. Alla faccia di Juventus e Milan. Corriere della sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW