Connect with us

CalcioMercato

Il messaggero | Calciomercato, Offerti 10 milioni per Azmoun

Published

on

 


ROMA Settimana bollente, ma anche di prime, forse drastiche, decisioni. La Lazio si prepara al ritiro e al tempo stesso cerca di cedere il più possibile giocatori per farne arrivare di nuovi. A parte Biglia e Keita, con il procuratore del primo che sbarcherà nella capitale in mezzo alla settimana, il ds Tare è impegnato a cercare una punta. Il primo nome è sempre quello di Azmoun del Rostov. L’ iraniano piace tanto dalle parti di Formello, tanto che Lotito è pronto ad investire una cifra importante intorno ai 10 milioni di euro. La situazione però è caotica perché in mezzo c’ è una vertenza legale con il patrocinio dell’ Uefa tra il Rostov e il Rubin Kazan, la sua ex squadra che denunciata l’ altra per trasferimento irregolare.
Nonostante questo, i biancocelesti proseguono a trattare tramite gli agenti per assicurarsi il giocatore, considerato che sulla scia della punta ci sono anche Arsenal e West Ham. In uscita c’ è Djordjevic, sempre più verso la Grecia all’ Olympiakos. Da definire i trasferimenti di Mauricio in Turchia e Morrison in Inghilterra. A Formello è atteso Raiola per alcune proposte sul suo assistito Kisnha che potrebbe tornare in Olanda.
Daniele Magliocchetti Il messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW