Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAIDEIA | Prime visite per i giocatori, l’ultimo arrivato è Milinkovic. Non si vede ancora Marchetti| FOTO

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 14.20 – Guido Guerrieri, estremo difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a margine delle visite mediche sostenute questa mattina presso la Clinica Paideia: “A Trapani ho vissuto un’esperienza bellissima, poco esaltante a livello personale però credo che sia stata positiva sotto altri punti di vista. Mi sento cresciuto caratterialmente ed è l’aspetto che mi serve per il ruolo che ricopro in campo. Sono contento di aver fatto la scelta di giocarmi le mie carte qui alla Lazio, è la squadra in cui sono nato e cresciuto, ho voglia di dimostrare tutto il mio valore. Sono contentissimo di ritrovare Grigioni, il mister può darmi una grande mano, può aiutarmi in tutto e per tutto. Mi ha sempre stimolato ed incoraggiato, mi può dare quel qualcosa in più. Mi fa molto piacere ritrovare lo staff con cui sono cresciuto nel settore giovanile, averli in prima squadra è una bellissima cosa”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Simone Palombi, attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a margine delle visite mediche sostenute questa mattina presso la Clinica Paideia. “Essere qui sostenere le visite mediche con la prima squadra per me è qualcosa di davvero positivo. Voglio dare il massimo, parto per il ritiro poi decideremo il mio futuro. Sono carico per questo inizio di stagione; sento la fiducia della Società e del tecnico, ho parlato con entrambi e spero di riuscire a ripagarli sul campo. A Terni ho vissuto un’annata sportiva costruttiva in una piazza importante per la Serie B. Nei vari mesi abbiamo affrontato alcune difficoltà ma queste mi sono servite per crescere sia dal punto di vista umano sia professionale. Ringrazio la Società e la piazza per l’opportunità ma ora sono qui per conquistarmi il posto in questa Lazio. È stato bello ritrovare Murgia, abbiamo parlato molto durante le vacanze che abbiamo trascorso insieme a Formentera. Speriamo di rappresentare il futuro di questa squadra, ce lo meritiamo”.

AGGIORNAMENTO ORE 9.45 – Arriva anche Milinkovic Savic in Paideia. In perfetta forma il centrocampista, prima di entrare si è fermato a firmare la maglia ad un bambino. Sorridente e carico per la prossima stagione. Non si vede ancora Marchetti invece. Anche lui in lista per effettuare stamattina le visite mediche stamattina, non si è ancora presentato. In rottura con la società, il portiere sta valutando il futuro, nella speranza che possa arrivare a breve un’offerta che vada ad accontentare tutti. In dubbio anche la sua partenza per Auronzo di Cadore.

milinkovic savic paideia

AGGIORNAMENTO ORE 9.05 – Continua il via vai di calciatori. Arrivano Basta e Djorjevic per iniziare le visite di idoneità sportiva, prima di recarsi nel pomeriggio al centro sportivo di Formello per il primo allenamento della stagione. Pochi minuti dopo è il momento di Simone Palombi, riscattato dalla Ternana dopo un’ottima stagione in Serie B e subito controriscattato dalla Lazio.

palombi paideia

djordjevic paideia

basta paideia

AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Sfilata di giocatori nella clinica di riferimento biancocleste. Arrivano Radu e Vargic così come previsto. Insieme a loro anche Oikonomidis. L’australiano con estrema probabilità partirà per il suo terzo ritiro ad Auronzo di Cadore prima di decidere, di comune accordo con il club e con mister Inzaghi, se restare o fare nuovamente esperienza lontano da Formello.

radu paideia

vargic paideia

OIKONOMIDIS paideia

Scattano oggi le visite di idoneità sportiva per la squadra biancoceleste di Simone Inzaghi. Questa mattina il primo a presentarsi in Paideia per i test è Alessandro Murgia. Subito dopo il centrocampista anche Guido Guerrieri, reduce da un’esperienza non troppo fortunata a Trapani. Alle 8.30 invece appuntamento fissato per Radu e Vargic.

IMG_0506

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW