Connect with us

Per Lei Combattiamo

De Martino: “Domani verranno svelate le nuove maglie. Ripartiremo da Auronzo”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il capo ufficio stampa biancoceleste Stefano De Martino che ha dichiarato:

“Domani verranno svelate le nuove maglie per la stagione calcistica che sta per aprirsi con ritiro di Auronzo di Cadore, dove torneremo con piacere dopo anni che ogni estate siamo lì. La squadra incontrerà la tifoseria e gli abitanti, che ormai sono tifosi della prima squadra della Capitale. Sarà un momento di festa e di ripartenza. Domani ci sarà la presentazione della prima maglia da gioco e quella che la squadra indosserà in Europa League. L’evento si terrà a Spazio Novecento, splendida cornice in cui era già stata organizzata l’ultima cena di Natale. Si tratta ormai di un punto di ritrovo per i vari eventi biancocelesti”.

Infine la società darà la possibilità ai tifosi di partecipare all’evento: “D’accordo con il marketing, daremo la possibilità a dieci ascoltatori della radio di partecipare all’evento di presentazione delle maglie. Dalle 17 alle 20 di oggi porremo ai nostri ascoltatori alcuni quesiti che riguarderanno la storia biancoceleste. Chi darà la risposta corretta sarà ospite e potrà vivere anche il backstage dell’evento. Il quiz durerà fino a domani mattina, per poter avere la possibilità di segnare i vari contatti, espletare le formalità e poter accogliere i vincitori”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW