Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | L’Inter corteggia Milinkovic, Azmoun è un caso

Published

on

 


Sempre in alto mare. Niente è cambiato. La squadra torna ad allenarsi, ma la società è in affanno sul mercato, con altri club che provano a sfruttare la situazione, vedi l’Inter che corteggia Milinkovic-Savic, ma per Lotito resta incedibile. Sul tavolo, a parte Keita, ci sono sempre e ancor di più Biglia e de Vrij. Sull’argentino è tutto aperto. Il suo procuratore sta arrivando nella capitale, convinto di poter spingere per andare al Milan o portare a Formello proposte inglesi. La Lazio non ha ricevuto richieste per Lucas. Lotito, che non ha gradito il comportamento del manager e del calciatore, tenterà ugualmente di accontentare Inzaghi, scalpitante su tutte le vicende interne, e se le cose non dovessero andare avanti, riproporrà il rinnovo al regista. Per il difensore olandese, invece, si tratta ad oltranza. L’ oggetto del contendere non è tanto l’ ingaggio, quanto il valore della clausola di rescissione. Juve e Inter sono alla finestra. Altro caso è Marchetti. Ieri il portiere si è presentato a Formello, prima di partire per Auronzo il tecnico chiede alla società di fare chiarezza sulla sua posizione ancora nebulosa. La società prosegue i contatti per l’ iraniano Azmoun e attende di sapere quale sia l’ interlocutore giusto con cui parlare: il Rubin Kazan (la squadra con la quale si sta allenando) o il Rostov. Anche qui la situazione non è semplice.

Il Messaggero – Daniele Magliocchetti 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW