Connect with us

CalcioMercato

Il Tempo | Marchetti c’è ma rischia il taglio

Published

on

 


Visite mediche e primo allenamento a Formello, è partita la stagione 2017-2018. La Lazio di Inzaghi si è ritrovata in campo ieri pomeriggio, rimarrà a Roma fino a venerdì, sabato mattina si trasferirà ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo. Mancano all’appello soltanto i nazionali Immobile, Lulic, Lukaku, Strakosha, De Vrij, Hoedt e Biglia, si presenteranno direttamente in Paideia l’8 luglio. Questa mattina invece toccherà a Felipe Anderson, Patric, Luiz Felipe, Crecco, Lombardi, Rossi, Wallace e Keita. All’ora di pranzo la banda biancoceleste farà visita al Centro Isokinetic per una lunga serie di test atletici. Non ci saranno però Parolo e Lukaku, entrambi alle prese con qualche acciacco fisico rimediato al termine dello scorso campionato. Ieri intanto visite per Murgia, Radu, Vargic, Basta, Milinkovic Savic, Djordjevic, Palombi e Oikonomidis.

Non si è visto invece Federico Marchetti, presente a Formello per una leggera sgambata con il gruppo, ma mai impiegato nella rotazione con i portieri: difficilmente parteciperà alla preparazione sotto le Tre Cime di Lavaredo, l’estremo difensore è alla ricerca di una nuova sistemazione. Subito in grande spolvero Guido Guerrieri, rientrato dal prestito al Trapani e protagonista di alcuni ottimi interventi: «Sono contentissimo di aver scelto di giocarmi le mie carte qui alla Lazio, ho voglia di dimostrare tutto il mio valore con la squadra con cui sono cresciuto».

Il Tempo – Gianluca Cherubini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW