Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mirabelli: “Biglia piace, con Lotito rapporti splendidi. Keita? Non ci interessa più”. Montella: “Regista? Stiamo valutando”

Published

on

 


L’intreccio di mercato Lazio-Milan stenta a concludersi. Il futuro Biglia e Keita, oggetti del desiderio del club rossonero, è ancora fortemente in bilico.

Il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa in vista dell’immediato raduno del Milan dove ha dichiarato: “La squadra è ancora da completare. Quindi penso che il nostro obbiettivo sia quello di arrivare in Champions League. Bisognerà lottare con squadre come Roma, Inter, Lazio, Atalanta e Napoli. Ci aspetta una stagione piena di lavoro”. Sul ruolo da regista, che potrebbe essere incarnato da Lucas Biglia: “Stiamo facendo delle valutazioni. Preferirei non parlare di mercato, io voglio pensare solo al campo”.

Anche Massimo Mirabelli, responsabile dell’area tecnica, in merito al capitano laziale ha ammesso: “Biglia piace, trattiamo. Con Lotito e la Lazio rapporti splendidi. Keita? E’ un giocatore che piace sia a noi che a Vincenzo, ma vista la situazione abbiamo mollato la pista” – si legge su pianetamilan.it.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW