Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAIDEIA | Secondo giorno di visite: ci sono Keita, Patric, Wallace, Anderson e tanti altri| FOTO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Arriva anche Kishna in Paideia. Il giocatore si è già allenato ieri a Formello, ma difficilmente rientrerà nei piani della Lazio. Visite mediche scattate stamattina a sorpresa anche per Lukaku.

lukaku paideia

kishna paideia

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – E’ il momento di cominciare le visite mediche di idoneità sportiva anche per Felipe Anderson. Prima di lui anche l’altro brasiliano, Wallace.

wallace paideia

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Arriva anche Alessandro Rossi, giovane di prospettiva che ha chiuso da poco la sua esperienza con la Primavera biancoceleste. L’attaccante deciderà insieme a mister Inzaghi sotto le Tre cime di Lavaredo cosa fare per la prossima stagione.

rossi paideia

AGGIORNAMENTO ORE 8.40 – C’è anche Patric stamattina in Paideia, sorridente come sempre e pronto per iniziare la nuova stagione. Dopo di lui anche Luca Crecco. Il giocatore, che ha già fatto esperienza in Serie B, spera finalmente di poter restare alla Lazio. Lo stesso pensiero che probabilmente ha maturato anche Cristiano Lombardi. Futuro ancora incerto per il giovane prodotto del vivaio biancoceleste che stamattina sta effettuando i test.

patric paideia

lombardi paideia

crecco paideia

Secondo giorno di visite mediche per i giocatori della Lazio. Mentre alcuni saranno impegnati in Paideia, quelli che hanno già sostenuto i test nella giornata di ieri, si recheranno all’Isokinetic. Il primo ad arrivare nella clinica di riferimento biancoceleste è Keita. Il senegalese non ha ancora chiaro cosa sarà del suo futuro, ma già da ieri era a Formello, pronto ad iniziare la nuova stagione. Subito dopo Keita, arriva anche Luiz Felipe. Il giocatore ex Salernitana partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore.

keita paideia

luiz felipe paideia

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il Messico batte l’Arabia Saudita per 1-2

Published

on

 


La gara tra Arabia Saudita e Messico è terminata 1-2 grazie alle reti di Martin e Chavez a inizio secondo tempo. In pieno recupero c’è stato anche tempo per la rete di Al Dawasari. Con il risultato di Polonia e Argentina, la classifica è la seguente:

Argentina 6

Polonia 4

Messico 4

Arabia Saudita 3


Alle 20 scenderanno in campo Arabia Saudita e Messico. Ecco i 22 titolari:

ARABIA SAUDITA (3-4-3): Al Owais; Tambakti, Al-Boleahi, Al-Amri; Abdulhamid, Al-Hassan, Kanno, Al-Ghannam; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawasari. All. Renard

MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. All. Martino 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW