Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Abbiamo scelto un modo particolare per presentare le maglie”

Published

on

 


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

Presentazione maglie –Questa sera sarà uno dei momenti più belli per i tifosi che sono in attesa di scoprire le nuove maglie. Con la presentazione si può dire che parte veramente la nuova stagione. Abbiamo scelto un modo particolare per presentare le maglie. Oltre a Lazio Style Channel, sarà possibile seguire l’evento live sul nostro canale YouTube e su tutti gli altri social cosicché una vasta platea si può connettere per vedere e scoprire le nuove maglie”.

Incontro tifosi-giocatori – “Domani, invece, ci sarà il classico incontro con i giocatori in tre punti vendita: il Macron Store di via Settebagni e i Lazio Style 1900 Official Store di via Prenestina e di via Calderini. Con l’occasione scopriremo il nuovo look dei nostri negozi“.

Terza maglia La terza maglia sarà presentata ad Auronzo nella classica serata organizzata dal Comune veneto“.

Campagna abbonamenti –Prevediamo di prolungare la campagna abbonamenti, sono attive tutte le promozione. Sono in vendita i tagliandi per la Supercoppa italiana, dal 10 luglio partirà la vendita libera”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW