Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Keita e Biglia, fuori tutta la verità

Published

on

 


Qualcosa si rimuove. Lotito non molla Keita e spinge il giocatore a fare chiarezza.
Inizialmente, il presidente aveva intenzione di fare un blitz già ieri a Formello per incontrare la squadra e parlare con il senegalese. Un rendez-vous prima della partenza del ritiro e risolvere la situazione in qualche modo: partire con la squadra ma avere la certezza di fare uscire allo scoperto le pretendenti oppure trattare seriamente il rinnovo.
Un appuntamento ci sarà, ieri si era sparsa la voce di un incontro serale che non ha avuto conferme, ma per forza di cose ci sarà, anche perché Inzaghi e Peruzzi (da non sottovalutare il suo ruolo nella vicenda), ora che ce l’ hanno a disposizione, fino all’ ultimo sperano in un capovolgimento clamoroso della situazione. Stesso discorso per Biglia, anche se sull’ argentino c’ è un po’ di rigidità dovuta soprattutto al comportamento del giocatore. Il Milan ancora non si è tirato fuori ufficialmente. Si muove qualcosa sul fronte Djordjevic con l’ Olympiakos pronto ad aumentare l’ offerta e arrivare almeno a 3 milioni di euro. Se il serbo uscirà, al di là delle disponibilità economiche, sarà più semplice tesserare un’ altra punta. C’ è sempre l’ iraniano Azmoun, ma sta salendo la candidatura di Falcinelli, con Lotito che proverebbe a prenderlo in prestito il riscatto obbligatorio. Non resta che aspettare. E vedere.
Daniele Magliocchetti / Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Giappone-Costa Rica, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Giappone e Costa Rica valida per i Mondiali in Qatar. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

GIAPPONE, 4-2-3-1: Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. Ct. Moriyasu

COSTA RICA, 4-4-2): Navas; Manley, Calvo, Duarte, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Torres; Campbell, Contreras. Ct. Suarez 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW