Connect with us

Per Lei Combattiamo

La grinta di Murgia: “Sono motivato e carico per fare sempre meglio”

Published

on

 


Alessandro Murgia, dopo aver effettuato i test fisici al centro Isokinetic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: “Questa nuova stagione l’affronterò sempre con lo spirito di sacrificio, dedizione e voglia di migliorare per fare sempre. Quella scorsa è stata una stagione molto positiva sia per la squadra ma soprattutto a livello personale. Sono motivato e carico per fare sempre meglio, per dare qualcosa di più a questa società, al popolo biancoceleste e alla mia squadra.

È sempre bello trovare compagni con i quali ho giocato in passato, soprattutto amici con cui ho trascorso diversi anni. Questo significa anche che la Lazio punta sui giovani. Ha diversi giocatori in prestito provenienti dal settore giovanile e ora li sta riportando alla base. In questi giorni e in questo ritiro daremo tutto noi stessi, poi il mister sceglierà chi tenere.

Il fatto di dare subito tanto già dal primo allenamento è una caratteristica del mister, ce l’ha sempre avuta. Sono i primi giorni di allenamento e dobbiamo rimetterci in moto piano piano, il prof Ripert e tutto lo staff sanno quello che dobbiamo fare. Hanno tutto il programma già predisposto.

Anno della maturità? Penso solo ad allenarmi, a fare bene e a crescere. La maturità si acquisisce soltanto giocando al fianco di giocatori importanti. Sono contento e fiero di far parte di questo gruppo, per questo darò sempre il massimo”.

Sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Giappone-Costa Rica, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Giappone e Costa Rica valida per i Mondiali in Qatar. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

GIAPPONE, 4-2-3-1: Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. Ct. Moriyasu

COSTA RICA, 4-4-2): Navas; Manley, Calvo, Duarte, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Torres; Campbell, Contreras. Ct. Suarez 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW