Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Le nuove maglie hanno riscosso grande successo”

Published

on

 


Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM: “Ieri sera, nella location di Spazio Novecento, sono state presentate le nuove maglie. È stato un bell’evento, che ha unito la storia con il futuro. Istantanee del passato e nuove tecnologie hanno svelato in anteprima le divise per la stagione 2017/2018 attraverso effetti scenici emozionanti. La serata è ben riuscita, è stata molto apprezzata, al pari delle maglie, che portano con sé un pizzico di storia guardando, però, sempre al futuro. Le immagini erano già virali nella notte.

Da qualche anno, insieme a Macron, cerchiamo di cucire le divise da gioco con un filo di continuità tra passato e futuro: è l’elemento che riteniamo sia maggiormente apprezzato dai tifosi.

Sul sito biancoceleste sarà presto on-line, speriamo con l’inizio prossimo campionato, una nuova sezione che vuole raccontare la storia del club attraverso le maglie e i cimeli in possesso della Società stessa, dei collezionisti e di tutti i tifosi. Ci sarà anche una parte interattiva, attraverso la quale chiunque abbia un oggetto che rappresenta un momento storico della Prima Squadra della Capitale potrà inviare una foto e raccontarne la storia per entrare a far parte della gallery del portale. Noi, allo stesso tempo, utilizzeremo tutto questo in preparazione di un museo che non sia solo virtuale ma possa presto essere anche reale.

Questa sera, dalle ore 20:00, sono in agenda tre eventi in contemporanea tra il Macron Store di Settebagni e i Lazio Style 1900 Official Store di via Prenestina e via Calderini, dove i tifosi potranno incontrare i calciatori e ammirare i nuovi look delle strutture. L’orario varierà in base al termine dell’allenamento di oggi; giusto il tempo per i calciatori di fare la doccia e raggiungerci.

Nel nuovo accordo stipulato con Macron e valido per i prossimi cinque anni, c’era il progetto di rivisitare i negozi ufficiali. Gli store di via Calderini e via Prenestina già pronti; nei prossimi mesi anche gli altri punti vendita verranno rinnovati”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW