Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Tra Lotito e Keita c’è l’incontro, Ecco la proposta

Published

on

 


ORA c’ è l’ offerta, dettagliata. L’ incontro non è andato in scena come d’ accordi mercoledì sera, è solamente slittato per un impegno dell’ ultimo minuto di Lotito. A ore il presidente della Lazio si vedrà con Keita e il suo agente (che smentisce contatti), per proporre di nuovo il rinnovo di contratto, a cifre da top player per quel che riguarda la rosa biancoceleste. Lotito è pronto a spingersi in alto e offrire 2 milioni di euro più bonus legati ai gol: 250mila in caso di raggiungimento della doppia cifra (cioè da 10 gol in su), altri 250mila se Keita riuscisse a tagliare il traguardo delle 20 reti in stagione. Con questi numeri (e con l’ inserimento di una clausola rescissoria), la Lazio proverà a convincere il giovane senegalese a prolungare il suo contratto e non lasciarsi sedurre dalle sirene bianconere della Juventus.
A Torino lo prenderebbero volentieri (e lo stesso discorso vale per de Vrij), ma solo se si rivelasse “un’ occasione” da cogliere a parametro zero o a prezzo di saldo negli ultimi giorni di mercato.
Esattamente quello che vuole evitare Lotito, a maggior ragione adesso che anche il Milan si è defilato e restano valide solo piste estere (il Monaco in particolare, se parte Mbappè), oltre alla possibilità di un inserimento dell’ Inter. Con i rossoneri è sempre valido il discorso per Biglia, anche se la situazione è molto complicata: da Milano filtrano sensazioni positive, c’ è convinzione che andando avanti con il tempo la Lazio possa fare sconti oppure accetti le condizioni richieste, quelle di un pagamento dilazionato negli anni e di fare da garante bancario sull’ operazione. Difficile Lotito accetti, più probabile che si possa arrivare nel caso a un compromesso. In ogni caso il club biancoceleste sottoporrà di nuovo anche a Biglia la proposta di rinnovo a cifre da top player. Per Inzaghi la conferma del capitano sarebbe “l’ acquisto” più importante. La repubblica 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW