Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO | Biglia-Milan: possibili visite mediche lunedì. Telefonata Lotito-Fassone, l’argentino si allontana da Roma

Published

on

 


Aggiornamento ore 18.00:

Lucas Biglia si avvicina al Milan. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, pochi minuti fa è andata in scena una telefonata fra Marco Fassone e Claudio Lotito. Il club milanese ha alzato l’offerta a 15 milioni più bonus ed i biancocelesti hanno ridotto la richiesta a 20 milioni senza bonus. Stando a questo, non sembra esserci più distanza tra le parti, considerando poi che il Milan potrebbe spingersi fino ai 18 milioni. Torna in pole position il nome di Gianluca Lapadula, da inserire per una contropartita tecnica: il calciatore è vicino al Genoa, ma Inzaghi lo vorrebbe a Roma e nel corso della telefonata si è fatto anche il nome dell’ex Pescara.


Tra i nazionali attesi in Paideia questa mattina, da notare l’assenza di Lucas Biglia, nome più volte messo al centro di questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’affare tra la società capitolina ed il Milan potrebbe essere in dirittura d’arrivo: l’ipotesi infatti è quella che si possa chiudere  per una cifra di 15 milioni più bonus. Sembra così essere arrivati al compromesso cercato tra le parti, con la società rossonera pronta a far scendere le pretese del patron biancoceleste Claudio Lotito. A questo punto potrebbe non rientrare nella trattativa Lapadula. Nelle prossime ore quindi, ci saranno aggiornamenti, con l’argentino pronto a raggiungere Milanello ed effettuare le consuete visite mediche già lunedì.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW