Connect with us

Per Lei Combattiamo

Auronzo 2017 | Crecco: “Ci prepariamo al meglio per la nuova stagione”

Published

on

 


Al termine del primo allenamento ad Auronzo di Cadore, Luca Crecco è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.

Siamo partiti forti anche perché veniamo da quattro giorni di allenamento intensi svolti a Formello. Siamo carichi per questa nuova stagione, affronteremo questo ritiro con serenità ed entusiasmo. È bello trovare i tifosi ovunque andiamo, questo per me è il terzo anno qui ad Auronzo e vedere i tifosi così affiatati e così vicini ci fa piacere. Questo è il mio primo ritiro con mister Inzaghi, con lui è più facile perché mi conosce bene ed io conosco il suo modo di giocare, sono molto contento di essere qui, sfrutterò ogni occasione. Confermarsi è più complicato, sono qui per migliorarmi giorno dopo giorno. Lavorare duro con il gruppo mi aiuterà in tutto questo. Anche per la squadra è un anno importante, dobbiamo ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno, anzi dobbiamo fare meglio. Sappiamo che non sarà facile. Il clima è sereno, c’è entusiasmo, siamo un gruppo fantastico.

Sono in camera con Stakosha, ho un bel rapporto, ci sentiamo e ci vediamo spesso anche fuori dal campo. Mi sento cresciuto in campo, nella posizione. In Serie B qualche volta mi perdevo e ora mi sento più sicuro, capisco quando è il momento di spingere o no. Siamo tanti giovani, ci conosciamo da molti anni, siamo qui e ci impegniamo per restare. Quando avevo esordito con Petkovic non c’era neanche un giovane, oggi è diverso, siamo tanti. Non è da tutti avere così giovani in ritiro”.

Fonte: sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW