Connect with us

Per Lei Combattiamo

Antonio Lopez: “Inzaghi ha ricompattato l’ambiente biancoceleste”

Published

on

 


Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“I tifosi sono entusiasti, non si poteva partire in modo migliore. Inzaghi è riuscito a creare un grande gruppo, ad infondere grande compattezza a livello ambientale. I calciatori biancocelesti dovranno essere comunque molto concentrati. Ci saranno tante squadre che si approcceranno meglio al nuovo campionato e, nonostante ciò, la Lazio dovrà continuare a lottare per i vertici della classifica.

Inzaghi fa giocar molto bene la squadra ed i tifosi hanno premiato il rendimento dei loro beniamini: ci attende sicuramente un’altra bella stagione. La Società biancoceleste sta svolgendo un grande lavoro ed anche i sostenitori dei capitolini se ne sono accorti. Se la Lazio ha centrato determinati obiettivi nell’ultima stagione, gran parte del merito è di mister Inzaghi.

Il tecnico piacentino ci regalerà qualche sorpresa: sta studiando qualche variazione tattica che potrebbe rivelarsi importante nella prossima stagione. Parolo potrebbe essere utilizzato come regista, nella scorsa annata il centrocampista di Gallarate si è ben espresso in quest’ultimo ruolo. Milinkovic è un grande giocatore quando si presenta nell’area di rigore avversaria: con il tempo, attraverso una graduale crescita, il serbo potrebbe mano a mano arretrare il suo raggio d’azione”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW