Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO DAY 3 I Saluto istituzionale del Sindaco alla Lazio. Inzaghi: “E’ sempre un piacere allenarci qui” I FOTO&VIDEO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – Stefan Radu: “Aspetto la cittadinanza onoraria, spero di venire anche i prossimi anni. Andiamo sempre meglio, abbiamo fatto un ottimo lavoro in questi anni”. Microfono a Senad Lulic: “Si tratta della settima stagione per me. Qui si sta bene, stiamo lavorando molto bene”. Prende la parola Ciro Immobile non si nasconde: “Voglio ringraziare tutti quelli che stanno lavorando per noi, spero vada sempre meglio. Sono felice di quanto fatto in questo anno. Si respira aria pulita e fresca, quindi bene”. Felipe Anderson svela: “Non ho mai visto i miei compagni così carichi. In questi tre giorni abbiamo lavorato benissimo, speriamo di fare meglio dell’anno scorso”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – Stefano De Martino: “Grazie per averci ospitato, c’è un clima che aiuta. A livello di comunicazione si è cresciuti moltissimo, si sono fatte tante cose. Siamo in diretta tutto il giorno, così come i colleghi della stampa romana. L’immagine di Auronzo ha superato anche i confini nazionali. Ringrazio anche le tante famiglie, che ci dà la possibilità di ricordare gli anni passati. Insieme siamo più forti”. Poi il club manager, Angelo Peruzzi: “È il primo anno per me. Un po’ già la conoscevo, ho sentito dei racconti di gente entusiasta. Fino a qui è stato tutto perfetto. Tanti tifosi mi hanno detto di aver stretto amicizia con gli abitanti del posto. Sono dieci anni, spero ce ne sia altrettanto perché è tutto ottimo. Il ritiro è importantissimo per il prosieguo di tutte le manifestazioni che affronteremo.” Interviene anche Maurizio Manzini: “Voglio soltanto dire grazie. Gratitudine e ammirazione. Per la costante simpatia, allegria, sentimenti di benvenuto. Ammirazione unita a senso di sorpresa per come anno dopo anno riuscite a rendere ancora migliore la nostra permanenza qui”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 – Dopo le parole del Sindaco, il microfono passa a Simone Inzaghi: “Grazie a tutti. Io sono stato qui da giocatore e sono stato benissimo, ora sono qui da allenatore e ci sitamo preparando al meglio. E’ sempre un piacere venire ad Auronzo. Le attrezzature e il campo sono in ottime condizioni. Allenarci vicino ai nostri tifosi è un piacere, speriamo di ripetere i risultati della passata stagione”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – Cominciano a prendere parola via via i protagonisti dell’evento. Questa l’accoglienza del sindaco, Pais Becher: “Un benvenuto a tutti i partecipanti. Ringrazio il presidente Claudio Lotito e Simone Inzaghi. Auronzo regina del calcio estivo, dopo la Lazio ci sarà anche la Spal. Decimo anno di permanenza della Lazio, un record da questo punto di vista. Testimonianza che si tratta di un luogo ideale per la preparazione tecnica. Mi complimento con la Lazio per la stagione passata con il raggiungimento della qualificazione in Europa League”. Enrico Zandegiacomo, assessore allo sport: “Buonasera ai giocatori e allo staff della Lazio. Ringrazio i tifosi laziali per l’amicizia che si è creata. Essere qui a presentare il decimo anno mi emoziona molto. Spero di prorogare questo ritiro. Non me ne voglia Radu che è qui con noi da 10 anni. Tanti paesi limitrofi ci invidiano. Anche io faccio i complimenti per i traguardi raggiunti, soprattutto per la vittoria in semifinale di Coppa Italia contro la Roma”.

Serata d’onore per la Lazio. La compagine biancoceleste, da tre giorni a lavoro sotto le tre cime di Laveredo, ha ricevuto il saluto istituzionale da parte del sindaco di Auronzo, Tatiana Pais Becher. Ecco le immagine dell’arrivo della squadra capitolina:WhatsApp Image 2017-07-11 at 21.06.46 WhatsApp Image 2017-07-11 at 21.06.47 (1) WhatsApp Image 2017-07-11 at 21.06.47 WhatsApp Image 2017-07-11 at 21.06.49 WhatsApp Image 2017-07-11 at 21.06.50 WhatsApp Image 2017-07-11 at 21.06.51

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW