Connect with us

Per Lei Combattiamo

CALCIOMERCATO | L’agente di Biglia lascia Casa Milan. I rossoneri attendono una risposta entro le 20

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 18:15: Altra novità su Biglia: come riporta Milan news infatti, i rossoneri aspetterebbero una risposta dalla Lazio entro le 20 di questa sera, così da avere l’argentino a disposizione per venerdì, quando partiranno per la Cina.


Aggiornamento ore 15.30:

Milan-Biglia, ci siamo quasi. Poco fa c’è stato un faccia a faccia fra la dirigenza rossonera e l’agente dell’argentino; nel tardo pomeriggio è previsto un nuovo confronto telefonico fra Fassone e Lotito per chiudere l’operazione. Come riporta l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, il Milan è a due milioni (con i bonus) dalla richiesta della Lazio.


Aggiornamento ore 15.15:

Come riferisce MilanNews.it, Montepaone l’agente di Biglia, avrebbe già lasciato Casa Milan dopo un breve incontro con i dirigenti rossoneri per parlare delle sorti del suo assistito.


Enzo Montepaone, agente dell’argentino Lucas Biglia proprio in queste ore si trova a Casa Milan. Ancora incerto il futuro del centrocampista, saranno queste le ore decisive per vedere se le due società riusciranno a trovare un accordo. Per il momento resta quindi da vedere se il classe ’86 raggiungerà i compagni ad Auronzo di Cadore o prenderà parte al ritiro dei rossoneri. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW