Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hoedt: “Con la permanenza dei big possiamo tornare in Champions. Del rinnovo stiamo parlando” | VIDEO

Published

on

 


Prima conferenza stagionale in quel di Auronzo. Apre la lista Wesley Hoedt, pronto per la sua terza stagione nella Lazio

Con quali propositi si parte?

“Per la Lazio questa stagione sarà molto importante, vogliamo confermarci. Ecco perché sarà molto importante essere pronti da subito”.

Quanto pesa non essere arrivati quarti?

“Un po’ ci è dispiaciuto ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, tornare in Europa. Per quello siamo contenti. Puntiamo al quarto posto anche quest’anno”.

La difesa a 3 per te è meglio?

“Sono tornato da poco, non abbiamo parlato di questo con il mister. Posso giocare sia a 3 che a 4. Un difensore della Serie A deve essere capace di fare tutto”.

In cosa puoi crescere ancora?

“Devo migliorare ancora tanto, ho solo 23 anni. Per me la cosa fondamentale è la concentrazione. Già lo scorso anno ho fatto un passo avanti. Non sono più il ragazzo di 2 anni fa, voglio essere un leader della difesa”.

Che clima c’è dentro lo spogliatoio?

“Si sta bene. Non ci sono problemi, lavoriamo per fare una grande stagione. Ci sarà sempre il mercato, per il momento va bene così”.

Come stai vivendo la situazione di Biglia?

“E’ una cosa che mi dispiace ma preferisco parlare solo di quello che mi riguarda”.

Il tuo rinnovo di contratto?

“Ho ancora due anni, ne stiamo parlando da quasi 6 mesi. Vedremo quello che succederà, per il momento sono molto felice qui. Lo scorso anno ho fatto un’ottima stagione. Per il momento voglio rimanere qua, tra qualche settimana sarà tutto fatto con la società. Sono molto soddisfatto perché ho raggiunto anche la Nazionale grazie alla Lazio”.

Questa ambizione è legata anche a de Vrij?

“Non lo so, secondo me abbiamo dimostrato di fare molto bene insieme. Abbiamo perso solo due partite in quel periodo. Spero che lui rimanga. Anche accanto a lui posso diventare un leader”.

Per te la Lazio è un punto d’arrivo?

“La Lazio è una grande società. Anche quando ne parliamo in Olanda, tutti pensano che la Lazio sia una grande. L’obiettivo per diventare una squadra più grande è andare in Champions League. Siamo molto carichi per iniziare il campionato. Con l’Europa sarà molto più difficile, ci saranno tante partite in più. Sicuramente sarà un campionato tosto. La rosa attuale è molto forte, siamo cresciuti molto. Con la rosa attuale abbiamo tante possibilità di arrivare in Champions”.

Quale altro compagno può diventare un leader della difesa?

“Lo scorso anno avevamo 4 titolari. Se rimaniamo così siamo completi. Wallace e Bastos hanno dimostrato di fare una grande stagione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Nicolò Casale svela la sua Top 11 dei Mondiali di calcio | VIDEO

Published

on

 


Continua la rubrica social della Lazio “La top XI Mondiale di…”, con protagonisti i calciatori biancocelesti. Quest’oggi, dopo Basic, Felipe Anderson e Zaccagni, è stato il turno di Nicolò Casale. Il difensore, arrivato nella Capitale nell’ultima sessione di calciomercato, ha stilato la sua Top 11 dal primo Mondiale che ricorda ad oggi. Questo il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Twitter.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW