Connect with us

CalcioMercato

PAIDEIA | Biglia termina le visite: “Penso che andrò in ritiro con la Lazio” | FOTO & VIDEO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 9.10 – Già finite le visite di Biglia che lascia la clinica Paideia. Non si ferma per rilasciare dichiarazioni, ma alla domanda: “Raggiungerai i compagni in ritiro?” risponde soltanto “Penso di si”.

Ci sarà, o non ci sarà? Tutti nella giornata di ieri si sono domandati se effettivamente Lucas Biglia si sarebbe presentato stamattina alle visite mediche di rito. E così è stato, puntuale alle 8 il centrocampista è arrivato nella clinica di riferimento biancoceleste accompagnato dal suo agente, Montepaone. Teoricamente in serata il regista dovrebbe raggiungere il resto dei compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore, anche se la sua volontà sarebbe quella di chiudere l’accordo per partire per la Cina con il Milan venerdì. Il nodo sarebbe ancora la distanza tra i due club, mentre l’accordo tra i rossoneri e il giocatore c’è già da tempo. Montella vuole Biglia, una pedina fondamentale da aggiungere al suo scacchiere tattico, e Fassone e Mirabelli stanno aspettando una risposta da Lotito prima di virare su un altro profilo.

#Biglia arriva in #Paideia per le visite d’idoneità, accompagnato dal suo procuratore Enzo #Montepaone #sslazio @iuiu87 #milan

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress) in data:

biglia paideia 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Lazio, maledizione fascia sinistra. Dopo Parisi spunta il tedesco Schulz

Published

on

 


Ogni squadra ha la sua maledizione: se il Benfica non vince una coppa europea da 60 anni e il Milan ha avuto per un decennio la “maledizione del numero 9”, la Lazio ha quella del terzino sinistro. Negli ultimi anni si sono alternate delusioni e sfortune, ma la costante è stata comunque il rendimento negativo degli acquisti: Garrido, Durmisi, Jony, Fares, Lukaku e ora Kamenovic. L’unico che ha lasciato il segno è stato Lukaku con l’assist per Murgia nella Supercoppa del 2017 contro la Juve. In quel ruolo si sono alternati Lulic e Radu per anni.

Nella rosa attuale non c’è un terzino sinistro. Sarri sta adattando Marusic e Hysaj, ma chiede un giocatore di ruolo. Nello specifico, il mister chiede Parisi dell’Empoli, ma la società punta Kerkez dell’Az. Dalla Germania, poi, si parla di una trattativa avanzata per Nico Schulz. Il classe 1993 potrebbe arrivare in prestito con il Dortmund disposto a pagare metà dello stipendio. Il tedesco fa fatica a giocare in Germania da quando l’ex compagna lo ha denunciato per violenza domestica e i tifosi chiedono al club di rescindergli il contratto. Schulz sui social è stato bersagliato dagli insulti tanto da aver chiuso ogni profilo. A 30 anni ha bisogno di una nuova avventura lontano dalla Germania.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW