Connect with us

Per Lei Combattiamo

Palombi: “Quest’anno c’è maggiore consapevolezza. Il mio obiettivo è rimanere alla Lazio, del futuro ne parlerò con la società”

Published

on

 


Simone Palombi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dove ha raccontato le sensazioni che sta vivendo in ritiro, soffermandosi anche sul suo futuro.

I tanti giovani ed ex compagni nella Primavera ad Auronzo: “Sono volti che conosco a memoria. Sono giocatori che hanno fatto esperienza sia fuori che nella Lazio. Siamo qui per ritagliarci un posto in prima squadra. Sono contento di averli ritrovati tutti. Penso di farcela per la gara di oggi nonostane la botta rimediata ieri”.

L’esperienza a Terni e gi obiettivi: “Alla Ternana è stata una stagione molto positiva. Ho trovato persone che mi hanno aiutato come Ledesma e Liverani, devo ringraziarli. Il mio obiettivo principale è quello di migliorare lo score della scorsa stagione. Un altro obiettivo è senz’altro la Nazionale”.

Il futuro: “Il mio sogno è quello di rimanere qui da protagonista con la maglia della Lazio. Vediamo cosa deciderà la società e il mister. Il mio obiettivo, comunque, è quello di restare. Può accadere che sbagli scelta quando c’è di mezzo la passione e la fede, ma c’è anche la mia famiglia che mi aiuterà. Spero di fare la scelta giusta. Viene prima la Lazio o Palombi? E’ un discorso che dovrò affrontare con la società, se mi dice di rimanere perché c’è spazio rimango ben volentieri”.

La squadra: “C’è molta consapevolezza quest’anno, vedo i giocatori più spensierati e convinti dei propri mezzi rispetto allo scorso anno”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il Messico batte l’Arabia Saudita per 1-2

Published

on

 


La gara tra Arabia Saudita e Messico è terminata 1-2 grazie alle reti di Martin e Chavez a inizio secondo tempo. In pieno recupero c’è stato anche tempo per la rete di Al Dawasari. Con il risultato di Polonia e Argentina, la classifica è la seguente:

Argentina 6

Polonia 4

Messico 4

Arabia Saudita 3


Alle 20 scenderanno in campo Arabia Saudita e Messico. Ecco i 22 titolari:

ARABIA SAUDITA (3-4-3): Al Owais; Tambakti, Al-Boleahi, Al-Amri; Abdulhamid, Al-Hassan, Kanno, Al-Ghannam; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawasari. All. Renard

MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. All. Martino 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW