Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO DAY 4 I Radu: “Biglia è il nostro capitano, speriamo che rimanga con noi. Keita mi sta sorprendendo”

Published

on

 


Buona la prima per la Lazio. Nella prima amichevole estiva, la squadra di Simone Inzaghi ha rifilato una goleada all’Auronzo mostrando già una buona forma fisica e ottimi ritmi di gioco. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Stefan Radu. Ecco le parole del difensore rumeno:

Poi sul clima:

“Sicuramente un bel clima. Siamo andati lontani da Roma, qui si sta bene. Abbiamo avuto un buon anno, è finito e ricominciamo nel migliore dei modi”.

Si ripate con quali obiettivi?

“Gli stessi come sempre: dobbiamo arrivare in Europa. Ci siamo riusciti lo scorso anno, speriamo ora di arrivare in Champions. Sappiamo che ci andranno 4 squadre, faremo di tutto per riuscirci”.

Sta arrivando Biglia, cosa pensate?

“Lo aspettiamo a braccia aperte, è il nostro capitano e rimane il nostro capitano. Speriamo di averlo a lungo con noi, si è parlato tanto del suo futuro, noi lo vorremmo qui per sempre”.

Cosa ha questo ritiro di diverso rispetto agli altri?

“Sono quasi tutti uguali, si lavora tanto, quest’anno sembra la preparazione post vittoria di coppa Italia. C’è tanto calore intorno a noi”.

Keita?

“Sta bene. E’ cresciuto, mi ha sorpreso in senso positivo, sta lavorando bene”.

Lo state convincendo a restare?

“Speriamo restino tutti, i 3 in dubbio”.

Il calciomercato che non decolla può complicare l’inizio della stagione?

“Da quando sono io qui abbiamo fatto un anno bene e uno male. Speriamo di rompere la maledizione. I 3 giocatori, fin quando daranno tutto in allenamento e in partita, non accadrà niente. Dovranno dare sempre tutto”.

Cosa serve per fare bene anche l’anno prossimo?

Dobbiamo cancellare l’anno che è appena passato. Gli anni scorsi ci adagiavamo un po’ sull’anno appena concluso. Dobbiamo ripartire da zero, come se non avessimo conquistato niente. Siamo all’inizio, ho visto i ragazzi prontissimi. Si sta sempre migliorando ogni giorno”.

La Champions è una speranza o un obiettivo? Quanto dipende dalla permanenza dei big.

“E’ un sogno di tutti la Champions, non lo nascondo. Siamo stati a un passo, abbiamo sofferto dopo l’eliminazione con il Leverkusen, abbiamo avuto un’annata negativa. Non so quanto dipenda dai 3, non credo molto”.

Che ne pensi di Lucas Leiva?

“Io aspetto Lucas Biglia, poi vediamo. Se arriva anche Leiva lo aspettiamo, ci saranno tante competizioni, ne abbiamo bisogno”.

Da che dipende il salto di qualità?

“Dobbiamo stare concentrati, partire bene con la testa in ogni partita. Solo così possiamo arrivare in Champions”.

Un giudizio sui giovani in ritiro e su Marusic?

“Sono dei ragazzi che hanno imparato tantissimo. Sono già pronti per giocare titolari. Di Marusic non posso dire nulla, l’ho visto poco perché è arrivato in ritardo. Ma si vede che è umile e darà tutti per questi colori”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Nicolò Casale svela la sua Top 11 dei Mondiali di calcio | VIDEO

Published

on

 


Continua la rubrica social della Lazio “La top XI Mondiale di…”, con protagonisti i calciatori biancocelesti. Quest’oggi, dopo Basic, Felipe Anderson e Zaccagni, è stato il turno di Nicolò Casale. Il difensore, arrivato nella Capitale nell’ultima sessione di calciomercato, ha stilato la sua Top 11 dal primo Mondiale che ricorda ad oggi. Questo il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Twitter.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW