Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Felipe Anderson fa i capelli a Luiz Felipe e lo marchia con la sua F | FOTO

Published

on

 


Dopo 6 giorni di doppia seduta, Inzaghi ha concesso il pomeriggio libero ai suoi giocatori. Hanno lavorato invece l’infortunato Lukaku e i neo arrivati Parolo e Djordjevic. Il gruppetto dei brasiliani composto da Wallace, Felipe Anderson, Luiz Felipe e Bastos si sono recati sul Monte Agudo per divertirsi con il FunBob. Rientrati in hotel per la cena, Felipe Anderson ha passato una serata un po’ diversa: la sua vittima è il difensore Luiz Felipe. Rasoio in mano e nuova acconciatura per il compagno di squadra. Alla fine del lavoro però qualcosa non torna come lo stesso brasiliano posta sul proprio profilo social “Qualcosa non va”. Una bella ‘F’ rimane sulla testa di Luiz Felipe tra il divertimento e le risate dei giocatori. Ultimo colpo di rasoio e tutto torna a posto.

3C8EE3AD-C34F-4C87-8313-776E5BA37528 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW