Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Gdm: “Keita in viaggio verso Auronzo di Cadore. Al momento nessun incontro tra Lazio e Inter”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 19 – La giornata libera di Keita e della Lazio volge al termine. Il senegalese, partito ieri per Milano, sta tornando in macchina ad Auronzo di Cadore. Il classe ’95 ha passato la giornata nel capoluogo lombardo pranzando in compagnia del proprio agente e della propria fidanzata. Come riporta Gianlucadimarzio.com, al momento non sarebbero previsti incontri tra Lazio e Inter per lui. I nerazzurri comunque monitorano la situazione, non è quindi escluso un loro assalto nei prossimi giorni.


AGGIORNAMENTO ORE 16 – Altro indizio per Keita all’Inter? Come riporta Internews infatti, l’attaccante della Lazio ha messo un like su Instagram al commento di un tifoso che gli dava il benvenuto nella squadra di Spalletti sotto l’ultima foto postata dal senegalese.

Keita Inter


Potrebbe essere giunta al termine la telenovela Keita. Il giocatore ieri ha lasciato il ritiro di Auronzo sfruttando il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi per recarsi a Milano. Relax o mercato? Probabilmente entrambi. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, oggi avverrà un incontro tra il senegalese, l’entourage e l’Inter, nella figura di Walter Sabatini, per cercare l’accordo col giocatore. Tra le società ci dovrebbe essere già un’intesa di massima.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW