Connect with us

Per Lei Combattiamo

Luiz Felipe: “Voglio dare il massimo per la Lazio”

Published

on

 


Al termine della seduta d’allenamento, il difensore biancoceleste Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“I miei capelli? Mi piacciono, li terrò così, ma non è vero che ho perso una scommessa con Felipe Anderson. Mi sto trovando bene nel ritiro biancoceleste, con tutti i calciatori qui presenti. Tutti i membri del gruppo mi stanno aiutando ad inserirmi sia dentro che fuori dal campo, non solo Felipe, Wallace e Bastos. Sono felice di essere qui.

Mi sto trovando bene, ma devo continuare a capir meglio l’aspetto tattico del calcio italiano. Sto lavorando proprio per questo. Ci sono tanti difensori forti in squadra: calciatori come Hoedt, de Vrij e Wallace mi stanno aiutando tantissimo, ma devo lavorare sempre di più.

Mi piace giocare come difensore centrale, ma a Salerno spesso sono stato impiegato anche come terzino destro. In questa stagione dovrò lavorare al meglio, ma ad oggi devo esprimermi nel migliorare dei modi per restare qui. Lo scorso anno ho dato il massimo con la Salernitana per guadagnarmi la chiamata di mister Inzaghi. Sono pronto, ma devo continuare a lavorare ogni giorno senza tregua.

Sono felice di essere qui con mister Inzaghi e con la squadra: voglio dare tutto per la Lazio. Ieri io, Wallace, Bastos e Felipe Anderson siamo stati a Venezia. Non l’avevamo mai vista ed è stata una buona occasione per fare un giro in gondola”.

Fonte: sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW