Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO DAY 10 | Lukaku: “I tifosi mi danno la giusta carica. Leiva? Ottimo giocatore”

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


Al termine dell’allenamento pomeridiano è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’esterno difensivo Jordan Lukaku. Il belga si è soffermato sul suo momento di forma e sull’arrivo di Lucas Leiva:

“Se sto migliorando? Oggi ho fatto un piccolo lavoro con la palla per la prima volta, ogni giorno mi sento meglio. Proverò ad essere pronto per la Supercoppa del 13 agosto. Per me è una partita molto importante per cominciare la stagione, in finale di Coppa Italia contro la Juve non abbiamo giocato bene. In questa formazione sono un calciatore che può aiutare la squadra, senza me e Parolo è stato più difficile.

I tifosi? Vedo che ho iniziato a diventare più popolare, mi piace perché vuol dire che apprezzano il mio lavoro. Amo le persone che mi supportano perché mi danno energia in campo, mi fanno venire voglia di dare il massimo. Spero che continueranno a supportare me e la squadra per tutta la stagione.

Lucas Leiva? Prima era avversario di un Lukaku, adesso è compagno di un altro Lukaku (ride, ndr). Sono contento dell’arrivo di Leiva, la Lazio ha fatto un ottimo lavoro. Biglia era il nostro capitano, molto forte nella sua posizione in campo e titolare nell’Argentina. Lo abbiamo rimpiazzato con un calciatore che ha quasi la stessa esperienza ed ha un profilo simile, è una mancanza che abbiamo riempito con un ottimo giocatore.

Se mi piace il calcio italiano? Non tanto perché è molto tattico e lento, tutti i calciatori sono vecchi. Però è una competizione che ha una grande storia.

Migliorato in difesa? Sì, dopo un anno sento di essere migliorato ma devo fare ancora meglio. Sono qui in Italia per questo, è il posto perfetto per imparare l’arte della difesa. Tutti i più grandi difensori del mondo hanno giocato in Italia o sono italiani, qui voglio imparare tutto quello che posso.

Se mi manca segnare? Sì, ho difficoltà a segnare. Preferisco dare buoni assist perché nella mia posizione in campo non tiro molto, quest’anno giocando nel 3-5-2 cercherò di avanzare e calciare di più dalla distanza per segnare qualche gol”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW