Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lucas Leiva si presenta: “Felice di essere alla Lazio, darò il massimo per questi colori”

Published

on

 


Il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono molto entusiasta di questa nuova esperienza. Dopo aver vissuto e giocato per tanti anni in Inghilterra, esser arrivato in Italia per me rappresenta una vera sfida. La Lazio è una grande squadra ed ha una rosa veramente giovane; penso di poter contribuire alla causa e non vedo davvero l’ora di farlo.

La Lazio è una grande squadra ed ha una storia importante alle sue spalle. La città, inoltre, è molto bella. Credo che con la mia esperienza potrò aiutare i calciatori più giovani. La squadra biancoceleste nella prossima stagione disputerà l’Europa League, è una cosa molto importante questa. Mi aspetta una nuova sfida e sono molto felice di essere qui; mi auspico una grande stagione per la squadra.

Conosco già diversi giocatori della Lazio. Ad esempio Luis Alberto, con il quale ho già giocato in passato; conosco anche Felipe Anderson e Wallace. Negli ultimi giorni li ho seguiti di più ed ora li vedrò ed inizierò a lavorare con loro.

Ci sono tanti numeri a mia disposizione. Mi piacerebbe indossare la 5, è libera al momento e credo che probabilmente la indosserò, come un vero volante. Sono già stato a Roma quattro o cinque anni fa, ma solo per tre giorni. Ricordo solo un’ottima cucina ed un tempo fantastico. Roma è una bellissima città, ora avrò modo di conoscerla meglio e di interagire con i tifosi, con i quali mi sono già confrontato in aeroporto. Hanno una grande passione e sono stato veramente felice della loro accoglienza. Lo ripeto, mi hanno dimostrato una grande passione sin dal primo incontro che ho avuto con loro. Ho visto quanto amano il Club, ora voglio dare il massimo per aiutarli e per raggiungere, tutti insieme, il successo.

So cosa voglia dire il derby. Nella passata stagione la Lazio ha raccolto ottimi risultati contro la Roma e spero che possa accadere lo stesso nella prossima annata sportiva”.

Avanti 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW