Connect with us

CalcioMercato

Repubblica | La Lazio punta forte su Bacca. E Keita discute con Immobile e Lulic

Published

on

 


La Lazio vuole chiudere prima possibile il discorso per la cessione di Keita, in modo da reinvestire parte dei soldi (il sogno è incassarne oltre 30) sul nuovo attaccante: Simone Inzaghi ha fatto alcuni nomi alla società e tra questi c’è pure quello di Carlos Bacca del Milan. Nel caso non si tratterebbe certamente di un’operazione semplice: anche se l’attaccante colombiano non rientra più nei piani rossoneri (su di lui c’è forte l’Olympique Marsiglia), il suo cartellino vale 20 milioni. Il discorso sull’ingaggio da 3,5 milioni netti fino al 2020, invece, potrebbe essere aggirato offrendogli un triennale da 2,5 con opzione per il quarto. Al momento è solo un’idea, ma se partisse Keita potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

INTANTO ECCO DE GENNARO – Dopo Marusic e Lucas Leiva, Simone Inzaghi accoglie pure Davide Di Gennaro. Il terzo acquisto estivo della Lazio ha raggiunto la squadra ad Auronzo di Cadore, dopo aver firmato un contratto triennale da giocatore svincolato. “È il momento più importante della mia carriera, non vedo l’ora di cominciare”, sono state le sue prime parole appena arrivato nel ritiro biancoceleste.

DI GENNARO: “LA LAZIO LA MIA PRIMA SCELTA” – Di Gennaro prenderà la maglia numero 88, il suo anno di nascita e arricchirà il reparto di centrocampo di Simone Inzaghi. “Sicuramente sono molto felice – ha continuato – e onorato di essere qui. Spero di contribuire a fare una buona stagione. Ho lavorato tanto per arrivare in questa squadra. Ringrazio presidente, direttore e mister che mi hanno dato fiducia e spero di ricambiarla. Io sono un calciatore duttile, ho giocato trequartista, ma posso fare anche la mezzala. Sarà il mister a trovare la collocazione ideale, sono a disposizione. Una volta saputo dell’interessamento della Lazio non ho ascoltato altre proposte. Anche per questo non ho rinnovato col Cagliari, perché aspettavo la chiamata di un top club. A prescindere dall’Europa, la proposta biancoceleste era quella prioritaria e ho fatto di tutto per essere qua”.

CONFRONTO TRA KEITA, IMMOBILE E LULIC – Una visione della Lazio ben diversa da quella di Keita, che dopo la rottura di ieri con la società (che però scarica la responsabilità della sua esclusione dall’amichevole con la Triestina su Simone Inzaghi), in mattinata ha avuto un colloquio dai toni accesi con Ciro Immobile e Senad Lulic. L’attaccante azzurro e il nuovo capitano biancoceleste, si sono fermati a parlare sulla panchina del campo di allenamento sulle Dolomiti, discutendo animatamente per mezz’ora circa con il giovane senegalese, per poi cominciare successivamente l’allenamento agli ordini di Inzaghi.

Fonte: Repubblica.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW