Connect with us

CalcioMercato

Il Messaggero | Azmoun si allontana, la Lazio si rituffa su Janssen

Published

on

 


Troppo difficile arrivare ad Azmoun, Ramy del Chelsea non convince in toto. Così la Lazio si rituffa su Vincent Janssen: ha fallito al Tottenham, può arrivare in prestito con diritto di riscatto fissato a 14-15 milioni. Ci aveva pensato il Borussia M’ngladbach e la Roma come vice-Dzeko, ma anche Tare, nell’ombra, ci sta riprovando da tempo. È una scommessa meno rischiosa del baby Amath Ndiaye dell’Atletico. In Italia occhio sempre a Falcinelli (a Sassuolo e Brescia piace Palombi) e Pavoletti. Con l’addio di Keita, il sogno è Viera del Las Palmas (al quale piace Wallace). Davanti è tutto legato alla cessione di Djordjevic, che sta bloccando (insieme a Mauricio e Perea) un posto da extracomunitario: per questo Tare ha detto no a Caceres. No anche allo Sporting Lisbona per il prestito di Patric (solo Kishna tratta ancora col Benevento): solo cessione a titolo definitivo. Non bastano eventuali 40 milioni della Juve (Lotito ne pretende il doppio) per Milinkovic: «Non è in vendita assicura l’agente Kezman – e vuole vincere con la Lazio dopo aver rinnovato».

Il Messaggero – Alberto Abbate

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Calcio

Transfermarkt, i valori di mercato d’autunno: la situazione in casa Lazio

Published

on

 


foto Fraioli

Archiviate le prime giornate di campionato, arriva la prima sosta della Serie A per le Nazionali, ed è subito tempo di bilanci. In quanto al mercato, la piattaforma Transfermarkt.it ha voluto stare i nuovi valori relativi all’autunno in corso. In questa lista dei giocatori che hanno visto il loro prezzo aumentare o diminuire, figurano tre giocatori della Lazio. Due di questi sono Milinkovic Savic e Luis Alberto, entrambi colonne della rosa biancoceleste. Nonostante le loro ottime prestazione fino ad ora, il loro cartellino ha subito un ribasso: per il serbo si tratta di una variazione di -10 milioni di euro, con un valore attuale pari a 60 milioni. Per lo spagnolo invece, parliamo di una variazione di -6 milioni di euro, con un valore complessivo di 22 milioni .

foto Fraioli

Tra i biancocelesti c’è comunque chi si è visto aumentare il proprio valore del cartellino: si tratta di Mario Gila, difensore spagnolo arrivato questa estate dal Real Madrid Castilla. Le sue buone prestazioni messe in campo nelle volte in cui è stato chiamato in causa, hanno fatto si che il suo cartellino subisca una variazione di +2,5 milioni di euro, con un valore complessivo di 3 milioni.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW