Connect with us

Per Lei Combattiamo

NUOVA MAGLIA | La Lazio si presenta al PalaRoller | FOTO & VIDEO

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


L’evento si conclude con le consuete foto di rito

foto finale auronzo

Parola anche al figlio del presidente Lotito, Enrico Lotito: “È un piacere vedere tanti tifosi. Spero che l’anno prossimo i tifosi sostengano la squadra come sempre. I giocatori hanno sempre bisogno di voi. Vi porto i saluti di mio padre che non è potuto venire perché sta lavorando per una Lazio ancora più forte. È un onore essere qui con voi

Premiato invece Stefan Radu per la sua decimo anno ad Auronzo di Cadore.

È la volta di Marco Parolo che racconta la sua avventura in bici tra le cimi di Lavaredo: “È un piacere poter vivere Auronzo. Nazionale? Rappresentare l’Italia è un’emozione e una carica incredibile. Sono emozioni che ci caricano ancora di più”. Poi lancia il coro per Radu che però non prende parola”.

Prosegue poi il team manager Maurizio Manzini che saluta il pubblico caloroso di Auronzo di Cadore: “Ogni volta che da 10 anni siamo ad Auronzo ci sentiamo a casa, proviamo gratitudine ed emozione. Voglio ringraziarvi per tutto. Per il vostro affetto e per la vostra organizzazione. Vogliamo ottenere il successo, vogliamo ottenerlo per voi e per la Lazio”.

Prende la parola anche Ciro Immobile che incombe in alcuni problemi con il microfono: “Voglio ringraziare tutti i tifosi per la splendida accoglienza. Ci stiamo allenando bene, vogliamo fare una grande stagione. Forza Lazio”

 squadra presentazione

È il momento adesso per il resto della squadra che inizia a sfilare davanti ai supporter giunti ad Auronzo

luisalberto presentazione

radu presentazione

Raggiungono i calciatori anche lo staff e i preparatori atletici. Ed ora anche mister Farris e il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. Il più acclamato però è sempre lui: il team manager Maurizio Manzini. Presente per il primo anno anche Angelo Peruzzi. Le parole del mister: “Grazie Auronzo, aver ricreato tanto entusiasmo mi far sta bene. I risultati dell’anno scorso sono merito di tutti, anche di voi tifosi. Ci avete applaudito e sostenuto anche quando abbiamo perso. Vogliamo far bene il prossimo anno, anche se sarà difficile. Vogliamo farci trovare pronti. Ci toglieremo qualche soddisfazione”

Prende la parola il neo capitano biancoceleste Lulic: “È bellissimo indossare questa maglia tocca a noi onorarla in campo. Spero ci porti bene”

Ecco i calciatori della Lazio. Sul palco Lucas Leiva, Luis Alberto, Senadl Lulic, Bastos e Guido Guerrieri.

maglia lazio presentazione

Partono le note dell’inno della Lazio. Olympia sale sul palco insieme al suo falconiere.

palaroller coro

Come ormai da tradizione la Lazio è pronta a presentarsi ufficialmente ai tifosi ad Auronzo di Cadore. La squadra sfilerà davanti ai sostenitori biancocelesti presentando la seconda maglia al PalaRoller.

Ed ecco la terza maglia per la prossima stagione:

 

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW