Connect with us

Per Lei Combattiamo

Di Gennaro: “La Lazio la mia prima scelta, spero in un gol nel derby”. Corsa intorno al lago per lui | VIDEO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 19.05 –  Bagno di folla per Davide Di Gennaro ad Auronzo di Cadore: tanti bambini si sono fermati alla ricerca di un autografo o di una foto. Alla domanda: “Cosa daresti per segnare al derby?” il centrocampista risponde senza esitazione: “Spero di farlo, senza niente in cambio. E’ molto bello essere qui“.


AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Arrivato ad Auronzo, Di Gennaro, dopo aver parlato con mister Inzaghi, ha subito indossato la maglia della Lazio ed è uscito per la prima corsa intorno al lago in biancoceleste. Ecco le immagini:


AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Il nuovo acquisto biancoceleste Di Gennaro è arrivato ad Auronzo di Cadore: “Contento di essere qui, è il momento più importante della mia carriera. Non ho ancora parlato con Inzaghi. Forza Lazio”. 

Subito dopo ha dichiarato di voler prendere la maglia numero 88, il suo anno di nascita: “Spero di contribuire a fare una buona stagione. Ho lavorato tanto per arrivare in questa squadra. Ringrazio presidente, direttore e mister che mi hanno dato fiducia e spero di ricambiarla. Io sono un calciatore duttile, ho giocato trequartista, ma posso fare anche la mezzala. Sarà il mister a trovare la collocazione ideale, sono a disposizione. Una volta saputo dell’interessamento della Lazio non ho ascoltato altre proposte. Anche per questo non ho rinnovato col Cagliari, perché aspettavo la chiamata di un top club. A prescindere dall’Europa, la proposta biancoceleste era quella prioritaria e ho fatto di tutto per essere qua”.


 

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Terminano le visite mediche di Davide Di Gennaro. Il centrocampista salirà oggi stesso ad Auronzo Di Cadore, per il suo primo giorno di Lazio. “E’ andato tutto bene”, ha ammesso ai cronisti presenti. Inzaghi si prepara ad abbracciarlo.


Danilo Cataldi è pronto ad iniziare la nuova stagione con la maglia del Benevento, e anche stavolta,come in occasione della partenza di Biglia, la Lazio si è fatta trovare pronta e ha fatto arrivare il sostituto. Visite mediche già scattate stamattina, puntuale alle 8 nella clinica di riferimento biancoceleste, per Davide Di Gennaro. Il centrocampista ex Cagliari firmerà oggi il contratto e poi raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW