Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO DAY 14 – La Lazio si prepara per la Spal: Luis Alberto confermato in regia. Ancora out Strakosha

Published

on

 


Giorno conclusivo di questo decimo ritiro ad Auronzo di Cadore per la Lazio. Allenamento mattutino a ritmi blandi per la truppa biancoceleste che si prepara all’amichevole di chiusura contro lo Spal di questo pomeriggio. Fase iniziale sul campo secondario dove la squadra si è riscaldata con esercizi con il pallone. Poi Inzaghi forma due squadre sul terreno di gioco principale che si alternano nella costruzione della manovra in fase offensiva. Da un lato gli arancioni con: Guerrieri, Wallace, hoedt, radu, Marusic, Murgia, Luis Alberto, Milinkovic, Lulic, Felipe, Immobile. Nell’altra metà campo gli azzurri con: Vargic, Luiz Felipe, De Vrij, Bastos, Basta, Di Gennaro, Leiva, Crecco, Patric, Palombi, Keita. Gli stessi ventidue poi hanno provato le palle inattive con gli arancioni che attaccano e gli azzurri che difendono. Ad alternarsi alla battuta dei calci d’angolo e delle punizioni, Luis Alberto e Felipe Anderson. In seguito si sono invertiti con Di Gennaro e Keita suo punto di battuta. Prosegue il lavoro differenziato per Lukaku a cui si aggiunge anche Marco Parolo, con loro si sono aggiunti Djordjevic e i giovani Aboukar, Oikonomidis, Lombardi e Rossi. Rimane a bordo campo Thomas Strakosha dopo il problema al ginocchio sinistro accusato ieri mattina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW