Connect with us

Per Lei Combattiamo

AURONZO | Murgia: “Mezzala o regista, sono a disposizione e darò il meglio. Leiva e Di Gennaro ci aiuteranno molto”

Published

on

 


Si è da poco concluso l’ultimo allenamento di questo decimo ritiro ad Auronzo di Cadore; nel pomeriggio infatti è fissata un’amichevole contro la Spal e poi in serata il gruppo di Inzaghi lascerà la regione veneta. Al termine della seduta mattutina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Alessandro Murgia.

Bilancio – Ritiro faticoso, come sempre, ma è andato bene. Nel pomeriggio abbiamo un test importante con una squadra di serie A. Sarà importante mettere minuti nelle gambe, dopo la stanchezza accumulata in questi giorni. Ci stiamo preparando al meglio per il 13 agosto. Le gambe sono un po’ pesanti ad oggi, ma tutto lo staff ci sta preparando al meglio”.

Da vice Biglia a vice Parolo –Ora il mister mi sta provando da mezzala. Io sono disponibile, voglio dare il meglio, migliorare e crescere. Io con i giocatori che abbiamo ora, posso arrivare bene in porta, ma anche davanti alla difesa mi trovo bene. Non ho una preferenze, darò sempre tutto”. 

I nuovi arrivi –Di Gennaro e Leiva sono due grandi giocatori. Lucas viene da un top club, è un giocatore di calatura mondiale che ci darà una grossa mano. Davide si è inserito e ci aiuterà, è un professionista”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW