Connect with us

Per Lei Combattiamo

Liverani: “Caceres è adatto al 3-5-2. Di Gennaro? La vivrà come l’occasione della vita”

Published

on

 


Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Martin Caceres l’ho seguito dopo poco dopo l’infortunio. Resta un giocatore importante, lo è stato per la Juventus. Discreta tecnica, grande personalità ed esperienza. Molto bravo in marcatura ed è buono nell’immediato. Bisogna capire l’affidabilità e la sua condizione. Lo conosco, grande professionalità ed aggressività. È adatto a giocare nei tre dietro del 3-5-2″.

Lucas Leiva: “Ha meno qualità rispetto al suo passato. Ma è più un calciatore che recupera palloni, ha grande temperamento e capacità di fare da schermo alla difesa. Di Gennaro? È un Liverani o un Pirlo. Tornerà sicuramente molto utile. Ha grande tecnica, visione di gioco e abilità sui calci piazzati. La vivrà come l’occasione della vita”.

Keita: “Se lui non rinnova e rimane porterà delle ripercussioni. A livello numerico però devono prima andar via alcuni calciatori. Bisogna che oltre a lui qualcuno esca per far spazio ad altri. Col 3-5-2 non puoi avere troppi attaccanti“.

Palombi: “A me è sempre piaciuto giocare. Fare la quinta punta alla Lazio è bellissimo ma può esserci il rischio di perdere una stagione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW