Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Il prossimo colpo é Caceres, ma per gennaio

Published

on

 


LE TRATTATIVE ROMA Com’è strano questo matrimonio a tre consumato ieri a Milano: Lotito lo incontra e lo prende per il codino. Centrale, terzino, esterno, purché Caceres ritorni abile e arruolabile (una sola presenza al Southampton nell’ultima stagione per l’ennesimo brutto infortunio) almeno in inverno. La Lazio ci ripensa e studia l’escamotage per prenderlo subito e tesserarlo a gennaio, quando sarà utile una nuova casella da extracomunitario. Nessuna intenzione di occupare adesso l’unico posto disponibile con Martin: ieri in Lega Lotito ci ha provato con tutte le società amiche, Caceres alla fine dovrebbe essere parcheggiato a Verona (con stipendio pagato dalla Lazio) per essere rimesso in forma. C’è chi dice sia il modo di tutelarsi in caso d’addio di de Vrij (ritornato in auge anche il nome di Pezzella), chi invece lo considera un favore in vista di altre future operazioni. Ad ogni modo c’è l’avallo d’Inzaghi per la sua duttilità ed esperienza, il 30enne uruguagio nelle prossime ore potrebbe già sostenere anche le visite mediche. Le stesse che fecero naufragare l’affare col Milan, stavolta però la volta buona per il rientro in Italia, con pit stop di quattro mesi, prima dello sbarco nella capitale.
MAROTTA ALLO SCOPERTO Caceres si fa da parte per uno fra Caicedo e Azmoun. Martedì notte la Lazio ha provato l’ultimo assalto al Messi iraniano con un’offerta da 18 milioni (bonus compresi), c’è scetticismo sulla risposta del Rubin Kazan. Che dovrà arrivare in tempi brevi, perché Lotito ha promesso a Inzaghi un nuovo attaccante nel ritiro in Austria. E, se non fosse il fenomeno Sardar, ecco pronto il 28enne Felipao: tutto fatto con l’Espanyol per 6 milioni (commissioni incluse) e c’è l’ok dell’ecuadoregno a ridursi l’ingaggio a 2 milioni più bonus. Bisogna comunque far traslocare in fretta all’estero Mauricio, Perea o Djordjevic. Al momento si va avanti senza curarsi dell’ uscita di Keita. La Juve finalmente esce allo scoperto con il ds Marotta: «Abbiamo fatto l’offerta a Lotito per il senegalese. Ora starà a lui valutarla». Inter pronta al rilancio.
PAROLO C’E’ Proposto a chiunque Marchetti, ieri per un attimo in campo coi compagni. Principio di reintegro? Al momento no. Anche se Inzaghi, nel caso in cui non dovesse partire e arrivare un altro portiere affidabile (Karnezis, Consigli, Lamanna), sarebbe pronto a far pressioni sulla dirigenza per recuperare Federico. Intanto ecco Parolo (ancora a parte Lukaku), che corre finalmente in gruppo, in vista della Supercoppa del 13 agosto. Già 30mila laziali hanno prenotato un posto e da giorni sono in ansia per Ederson, colpito da un tumore a un testicolo: «Quando si sviluppa così precocemente nel 90% dei casi si può guarire con un intervento spiega Gabriele Antonini, urulogo e medico sociale della Lazio Primavera – e la diagnosi tempestiva può aiutare come nel casa Acerbi». Intanto si commuove il brasiliano di fronte ai messaggi degli ex compagni: «Mi date la forza per combattere e uscirne vincitore». Honorato da questo affetto.
Il Messaggero –  Alberto Abbate 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW